Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
lui non è malaccio anche se forse un po troppo minimalista

Harley Davidson Rocker C
Bel topic! Ti ci sei messo d'impegno, eh?
Ora ci rifletto con calma, troppe informazioni da elucubrare...
Ora ci rifletto con calma, troppe informazioni da elucubrare...
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Lo stile in moto
Mi dispiace tobetoday, ma non ti posso dare ragione nel punto che ho ingrandito!!tobetoday ha scritto:Giubbotti/Gilet
assolutamente da sconsigliare
- giubbotti/pantaloni in cordura stile bmw o peggio scooterone
- giubotto con scritto harley davidson comprato dal dealer ma peggio ancro comprato alla bancarella dei pakistani falso
- gilet con 100 patch come se partecipare agli hogs ti facesse piu biker di unoc he con l harley ci rapina le banche....(quello si che è il vero biker!) stessa cosa gli MC, prima dovesi passare delle prove incredibili per meritartele (ora versi l aquota e tua moglie te la cuce sul gilettino, anzei molti si comprano ai mercatine i "life meber" e risparmiano...) tristezza..
![]()
se prorpio uno deve appartenre ad un MC e lo vuole anche fare sapere prorprio a tutti molto meglio il tuxedo da 1000 dollari di hell ride guardate che stile rispetto ai due peconi con il solito gilet nella foto...
questa è classe..
- zaino
io rivaluteri il "chiodo" ormai è ora.
è talmente out dopo anni di tamarri che se lo mettevano al bar dello sport che ormai può essere "in" ma solo quelli di altissimo livello per pellami e design (non il classico ma il rivisitato stilisticamente pur rimanendo dentro il solco della tradizione)
ma che paranoie ti fai??
scarpe, caschi guanti...
io conosco uno che passa tutte le mattine davanti casa mia in giacca e cravatta con mocassini lustri ai piedi... è normale, usa una unltra classic! non uno street bob!
casco integrale... ognuno si mette ciò che vuole, certo, il buon gusto! io ce l'ho ma è nero come la moto, non è il casco azzurrino e rosso da bimbi minkia con lo scooterino
secondo me ti metti troppe paranoie, io rispetto tutti, ma queste minkiate no, perchè per me sono cose che non anno senso.
allora io??? che mi dovresti dire?
ho un fat bob, uso scarpe etnies nere e verde evidenziatore, jeans, magliette billabong fluo, camicia timberland a quadri rossa tipo legnaiolo, kefia rosso fluo, casco rosso metalflache, occhiali BIANCHI CON LENTE SPECCHIATA ARANCIONE con inciso a laser il mio nik name, guanto invernale collezione 2010 timberland, orologio diesel color bronzo, bracciale.
e se piove mi metto la tuta da pioggia? si lo faccio, per me e per la moto. se mi ammalo io la moto a giro da sola non ci va
hai speso molto tempo a scrivere il topic, ma secondo me è una lista che non serve a nulla.
ognuno è libero di fare ciò che vuole, vestirsi come vuole, e quando vuole.
ti dirò... mi fanno quasi ridere quelli che si atteggiano, quelli che siccome hanno una harley devono sembrare a tutti i costi dei metallari, che devono essere grezzi a tutti i costi, che devono usare gli stivali da "harleysta" oppure gli accessori da arleysta ecc...
freeride!!! :ghigno:
scarpe, caschi guanti...
io conosco uno che passa tutte le mattine davanti casa mia in giacca e cravatta con mocassini lustri ai piedi... è normale, usa una unltra classic! non uno street bob!
casco integrale... ognuno si mette ciò che vuole, certo, il buon gusto! io ce l'ho ma è nero come la moto, non è il casco azzurrino e rosso da bimbi minkia con lo scooterino
secondo me ti metti troppe paranoie, io rispetto tutti, ma queste minkiate no, perchè per me sono cose che non anno senso.
allora io??? che mi dovresti dire?
ho un fat bob, uso scarpe etnies nere e verde evidenziatore, jeans, magliette billabong fluo, camicia timberland a quadri rossa tipo legnaiolo, kefia rosso fluo, casco rosso metalflache, occhiali BIANCHI CON LENTE SPECCHIATA ARANCIONE con inciso a laser il mio nik name, guanto invernale collezione 2010 timberland, orologio diesel color bronzo, bracciale.
e se piove mi metto la tuta da pioggia? si lo faccio, per me e per la moto. se mi ammalo io la moto a giro da sola non ci va
hai speso molto tempo a scrivere il topic, ma secondo me è una lista che non serve a nulla.
ognuno è libero di fare ciò che vuole, vestirsi come vuole, e quando vuole.
ti dirò... mi fanno quasi ridere quelli che si atteggiano, quelli che siccome hanno una harley devono sembrare a tutti i costi dei metallari, che devono essere grezzi a tutti i costi, che devono usare gli stivali da "harleysta" oppure gli accessori da arleysta ecc...
freeride!!! :ghigno:
-
watthd
Non si è fighi vestirsi così anche se a me piace quel tipo di abbigliamento e mi metto il gilet, portamonete con catene, anfibi e anelli..
Ma ricordate.. l'abito non fa il monaco!!
Non è che uno è obbligato a vestirsi così perchè ha un'harley o un custom!! :nono:
Ma ricordate.. l'abito non fa il monaco!!
Non è che uno è obbligato a vestirsi così perchè ha un'harley o un custom!! :nono:
Ti devono aver fatto incazzare parecchio
Io più che dover seguire una moda penso che sia più importante avere un certo "stile mentale", è una cosa innata o lo sei o non lo sei, non è comprando e vestendoti a puntino che fanno di un harleysta un fottuto biker, mi è capitato di parlare con gente che aveva un milione di patch e notare come il suo pensiero fosse rivolto più ad un uso della lambretta (che a me piace un sacco), risolto questo, penso anch'io che bisogna avere un certo stile, tolto un paio di cose ti quoto in pieno
Io più che dover seguire una moda penso che sia più importante avere un certo "stile mentale", è una cosa innata o lo sei o non lo sei, non è comprando e vestendoti a puntino che fanno di un harleysta un fottuto biker, mi è capitato di parlare con gente che aveva un milione di patch e notare come il suo pensiero fosse rivolto più ad un uso della lambretta (che a me piace un sacco), risolto questo, penso anch'io che bisogna avere un certo stile, tolto un paio di cose ti quoto in pieno
io sono figo anche senza la moto...
la moto serve solo a rendere me più figo....

la moto serve solo a rendere me più figo....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
watthd
marvet ha scritto:io sono figo anche senza la moto...![]()
la foto rende solo me più figo....![]()
Caro Tobedoday non siamo tutti uguali per fortuna,quel decalogo per me é veramente triste...non volermene.
quoto cors al 100%
quoto cors al 100%
Re: Lo stile in moto
si capisco e chiedo scusa a te ed altri se si sentiranno offesi.watthd ha scritto:Mi dispiace tobetoday, ma non ti posso dare ragione nel punto che ho ingrandito!!tobetoday ha scritto:Giubbotti/Gilet
assolutamente da sconsigliare
- giubbotti/pantaloni in cordura stile bmw o peggio scooterone
- giubotto con scritto harley davidson comprato dal dealer ma peggio ancro comprato alla bancarella dei pakistani falso
- gilet con 100 patch come se partecipare agli hogs ti facesse piu biker di unoc he con l harley ci rapina le banche....(quello si che è il vero biker!) stessa cosa gli MC, prima dovesi passare delle prove incredibili per meritartele (ora versi l aquota e tua moglie te la cuce sul gilettino, anzei molti si comprano ai mercatine i "life meber" e risparmiano...) tristezza..
![]()
se prorpio uno deve appartenre ad un MC e lo vuole anche fare sapere prorprio a tutti molto meglio il tuxedo da 1000 dollari di hell ride guardate che stile rispetto ai due peconi con il solito gilet nella foto...
questa è classe..
- zaino
io rivaluteri il "chiodo" ormai è ora.
è talmente out dopo anni di tamarri che se lo mettevano al bar dello sport che ormai può essere "in" ma solo quelli di altissimo livello per pellami e design (non il classico ma il rivisitato stilisticamente pur rimanendo dentro il solco della tradizione)
Ma io ho cercato diessere obbiettivo e ritengo patch e gilet da hog una cosa ormai non cool xche tutti se la possono mettere. Non c è l esclusività. Non è un trofeo da esibire. Non trema nessuno se entra uno in un bar con il gilet del mc di gambettola mentre queste in usa sono nate proprio per quelli sono i colori di gang motoclistiche. Ilmresto è folcklore ed il focklore non è cool. È da rispettare ma non è figo. Sempre e naturalmente sexondo il mio modesto parere
Harley Davidson Rocker C