tobetoday ha scritto:
ma cola storica puoi girare sempre? io sapevo che puoi andare solo ai raduni e devi specifiicare anche il percorso
No, puoi andare dove vuoi col veicolo di interesse storico e collezionistico (le mie vecchie Citroen o la splendida jippona rossa, per esempio)
Sono i veicoli d'epoca che possono viaggiare solo in occasione di raduni, previa autorizzazione, ecc.
esatto...vedi? Anche io sapevo che la storice è blindata. Che poi non tinfermino o contestino la cosa è una altra stoua ma non si puo girare come con un normale autovettura
marvet ha scritto:Allora senza esagerare e volere la ferrari o la 500 shelby cobra...
cosa avete o vorreste/potreste permettervi di affiancare alla vostra motoretta?
io vi confesso che ho una predilezione per la mustang fastback pre 68 A CODE
mi fa impazzire... ovviamente in italia ha prezzi proibitivi ... ma se la importo dall'america con circa 25.000 tutto finito avrei una macchina finita e affidabile...(medo di un golf semibase)
eppure adesso sto cercando... senza impegno, una nuova charger mi piace l'idea di nuovo e di berlina con quel tocco di aggressività
LA differenza fondamentale sono i soldi per matenerle ... la prima beve come un drago... anche se ha bollo e assicurazione ridotti ... circa 200 euro entrambe... la seconda si trova anche con impianto GPL (che è una cosa da non dire) e quindi risparmiando sui consumi ma ha bollo e assicurazione carissimi ...........
mai una volta che le cose stiano assieme...
In Veneto
Ne ho vista una ad un prezzo non malaccio...