Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?
883 non vuole partire... letargo?
- Emanuele68
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
MMMMMMMMmmmmmmmm direi che sei nella cacca
Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?
Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?
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watthd
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
Si.. non si sa mai.. i connettori sembrano facili.. ma quando si rovinano neanche te ne accorgi.. e ti fanno girare i maroni!!!Emanuele68 ha scritto:MMMMMMMMmmmmmmmm direi che sei nella cacca![]()
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Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?
- Giorgio
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
non dirlo a me, che un connettore mi ha lasciato a piedi dopo 2 settimane!watthd ha scritto:Si.. non si sa mai.. i connettori sembrano facili.. ma quando si rovinano neanche te ne accorgi.. e ti fanno girare i maroni!!!Emanuele68 ha scritto:MMMMMMMMmmmmmmmm direi che sei nella cacca![]()
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Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
Purtroppo ci sono connettori e connettori... e ricorda.. quanti più pin hanno più rogne ti danno!!Giorgio ha scritto:non dirlo a me, che un connettore mi ha lasciato a piedi dopo 2 settimane!watthd ha scritto:Si.. non si sa mai.. i connettori sembrano facili.. ma quando si rovinano neanche te ne accorgi.. e ti fanno girare i maroni!!!Emanuele68 ha scritto:MMMMMMMMmmmmmmmm direi che sei nella cacca![]()
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Scherzo, siamo qui tutti per aiutarti a trovare l'inghippo. Se il motorino gira, ma non arriva corretnte alle candele potrebbe trattarsi di un problema con la massa. Devi secondo me provare a ripristinare la situazione in cui tutto andava, prima dello spostamento centralina. Non è che per caso rimettendo la "spina" hai storto una delle lamelle e non fa contatto o peggio va in corto toccandone una vicina?![]()
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ci ho fatto pure la rima!!
Re: 883 non vuole partire... letargo?
potrebbe anche essere che i connettori siano ossidati in alcuni punti, e che non facciano contatto una volta inseriti... ristacca il connettore, controllalo, e nel caso puliscilo con un buon pulisci contatti contatti....
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
WD 40!!mick ha scritto:potrebbe anche essere che i connettori siano ossidati in alcuni punti, e che non facciano contatto una volta inseriti... ristacca il connettore, controllalo, e nel caso puliscilo con un buon pulisci contatti contatti....
Ora mi viene in mente una cosa!!
Sicuro che quando hai spruzzato il wd40 per pulire la ruggine non è andato da qualche parte e sta mettendo in contatto cose che non deve???
Re: 883 non vuole partire... letargo?
sono passato al volo dall'elettrauto qui vicino casa.
Non ha le candele, ma me ne ha data una da provare, perché gli sembrava strano le mie non facessero affatto scintille.
E infatti... non la fa neanche con la sua (è leggermente piu grande, però la pipetta è entrata lo stesso).
Ho controllato la centralina...i connettori sono dritti e puliti. L'unica cosa che mi è sembrata strana adesso... è di uno spinottino "volante" non collegato a niente. é quello grigio nella foto, sotto il connettore arancione della centralina.


per il WD40... oddio.... bò... dove può essere arrivato? non penso dai...
Non ha le candele, ma me ne ha data una da provare, perché gli sembrava strano le mie non facessero affatto scintille.
E infatti... non la fa neanche con la sua (è leggermente piu grande, però la pipetta è entrata lo stesso).
Ho controllato la centralina...i connettori sono dritti e puliti. L'unica cosa che mi è sembrata strana adesso... è di uno spinottino "volante" non collegato a niente. é quello grigio nella foto, sotto il connettore arancione della centralina.


per il WD40... oddio.... bò... dove può essere arrivato? non penso dai...
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Re: 883 non vuole partire... letargo?
Se non erro quello è il connettore della diagnostica per il dealer!!

Re: 883 non vuole partire... letargo?
a.. il cavo della diagnostica dici? ok..ecco spiegato perché non collegato a niente.
l'immobilizer non c'entra niente...vero?
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