stile elicotterista design diesel costruzione agv

p.s mi hanno regalato anche una bella borsa...
questo è il mio integrale (uno dei miei preferiti) rigorosamente arai lo usavo sulle moto da piega ora penso in hd nei viaggi veloci
il mio è nero opaco

broomeaustralia ha scritto:Massimo ha scritto:
Io a -10 così sto da Dio!
Massimo, così sei irriconoscibile...con questo casco ti vedo bene sull'honda dell'altro topicsi scherza,eh...
E ti credo.. io ci stavo pensando.. ad un modulare.. ma quando cambio moto per i viaggi lunghi....Massimo ha scritto:Mia moglie quando ha incontrato e sfondato il parabrezza di uno str****,deve ringraziare la madonna che la mentoniera che teneva alzata,col botto è scesa...
Viste le condizioni della visiera poi.....e dei graffi (solchi)...il modulare ha fatto il suo lavoro.
Da quel giorno uso si il jet,ma con meno intensità di prima.
guarda io ho il C3 della Schuberth. Costa, pero' vallo a vedere, perche' e' una favola. guardatelo anche sul sito se vuoi...watthd ha scritto:E ti credo.. io ci stavo pensando.. ad un modulare.. ma quando cambio moto per i viaggi lunghi....Massimo ha scritto:Mia moglie quando ha incontrato e sfondato il parabrezza di uno str****,deve ringraziare la madonna che la mentoniera che teneva alzata,col botto è scesa...
Viste le condizioni della visiera poi.....e dei graffi (solchi)...il modulare ha fatto il suo lavoro.
Alla fine la sicurezza prima di tutto!!!

CONSIDERA CHE IL MIO SEMIJET COSTA 190€ DELLA PROJECT FOR SAEFTYghira75 ha scritto:guarda io ho il C3 della Schuberth. Costa, pero' vallo a vedere, perche' e' una favola. guardatelo anche sul sito se vuoi...watthd ha scritto:E ti credo.. io ci stavo pensando.. ad un modulare.. ma quando cambio moto per i viaggi lunghi....Massimo ha scritto:Mia moglie quando ha incontrato e sfondato il parabrezza di uno str****,deve ringraziare la madonna che la mentoniera che teneva alzata,col botto è scesa...
Alla fine la sicurezza prima di tutto!!!
bruges ha scritto:Io sono un lumacone, vado piano piano, ma il casco integrale non lo sopporterei neanche fossi un biker al limite, anzi, se non fosse obbligatorio andrei sempre senza