qui da noi almeno è impossibile... basta pensare che un posto macchina costa minimo 40000€
figuratevi un garage di quelle portate... o ce lo hai di famiglia, oppure ti attacchi al c***o...
mick ha scritto:qui da noi almeno è impossibile... basta pensare che un posto macchina costa minimo 40000€
figuratevi un garage di quelle portate... o ce lo hai di famiglia, oppure ti attacchi al c***o...
si è vero... in usa abitano di solito nelle sub urban dove con i soldi con cui noi compriamo un garage loro si fanno la villetta con 50 mq di garage...
ma anche uno spazio piccolo potrebbe diventare carino, nel mio box ci sta solo la moto o al max una smart non di piu... però sono intenzionato a ridipingerlo ed acchittarlo come si deve...
Lo so, con le Harley non ci azzecca, ma stiamo provvedendo. Alla fine poi, come si vede nelle bellissime foto di Tobetoday, è un discorso di colori, di arredi. (E di contenuto, ovvio!)
Lo so, con le Harley non ci azzecca, ma stiamo provvedendo. Alla fine poi, come si vede nelle bellissime foto di Tobetoday, è un discorso di colori, di arredi. (E di contenuto, ovvio!)
La sala TV è spettacolare!
Bello! La macchina spacca...ora ne devi fare una con la hd!
io sono in affitto.... non ho il garage ma solo un posto moto che condivido con altro biker... la cosa bella del garage che ha 2 portoni che devono essere superati con 2 chiavi diverse... quindi è piuttosto sicuro...
scusate la foto ma l'ho fatta col cell stamattina presto...
dietro la moto ci sono un po' di attrezzi per l'ordinaria manutenzione e i cambi antipioggia...