Di solito per il cruise la procedura è quella.Ma non sei obbligato ad andare a 100kmh,lo puoi inserire anche a 80 o meno.C'ho fatto il viaggio andata e ritorno dal Faak ed'è troppo comodo.
Cmq l'ingaggio della velocità è immediato.Frenando lo togli,poi vai su resume e richiami la velocità precedente.
Per aumentare di velocità basta che usi il tastino e la moto incrementa da sola.
Fai delle prove,perchè non dovesse funzionare a dovere è meglio farlo controllare.
Massimo ha scritto:Di solito per il cruise la procedura è quella.Ma non sei obbligato ad andare a 100kmh,lo puoi inserire anche a 80 o meno.C'ho fatto il viaggio andata e ritorno dal Faak ed'è troppo comodo.
Cmq l'ingaggio della velocità è immediato.Frenando lo togli,poi vai su resume e richiami la velocità precedente.
Per aumentare di velocità basta che usi il tastino e la moto incrementa da sola.
Fai delle prove,perchè non dovesse funzionare a dovere è meglio farlo controllare.
E allora mi sa che non funziona.
Ma il pedale del freno posteriore attiva la lampada dello Stop?
Scusa la domanda magari ovvia eh...
Perché se c'è qualche problema sull'interruttore del pedale può
essere il Cruise non va.
scusa se intervengo pur non essendo della famiglia Touring ma:
sono certo che ci dev'essere un'interruttore per il freno posteriore, vorrei addirittura pensare che fosse obbligatorio. La mancanza di funzionamento dello stop-freno posteriore ha senso come tu dici che possa prevenire il regolare funzionamento del cruise-control.
infine, e qui magari Massimo puo' aiutare meglio, non c'e' stato un richiamo per le Touring che riguardava proprio il contatto del freno posteriore?
Lo stop col pedale freno posteriore funzione eccome,ci mancherebbe il contrario!Li probabilmente è partito qualcosa....
La mia che è del 2008 per puro cu*o non rientrava nel richiamo.Però mi fa specie tutti questi problemi Toro....
In passato sull'usato HD controllavo tutto.Pignolo come sono verificavo luci,frecce e tutto quello che di solito puà saltare stop ecc.
Mi sdraiavo anche per terra per controllare eventuali buchi di ruggine sotto le marmitte e altro ancora.Perlomeno quello che ero in grado di verificare.
Massimo ha scritto:Lo stop col pedale freno posteriore funzione eccome,ci mancherebbe il contrario!Li probabilmente è partito qualcosa....
La mia che è del 2008 per puro cu*o non rientrava nel richiamo.Però mi fa specie tutti questi problemi Toro....
In passato sull'usato HD controllavo tutto.Pignolo come sono verificavo luci,frecce e tutto quello che di solito puà saltare stop ecc.
Mi sdraiavo anche per terra per controllare eventuali buchi di ruggine sotto le marmitte e altro ancora.Perlomeno quello che ero in grado di verificare.
E SECONDO TE FACEVI MALE???
CON TUTTI GLI SCIACALLI CHE CI SONO :nono: :nono: !!!
Massimo ha scritto:Di solito per il cruise la procedura è quella.Ma non sei obbligato ad andare a 100kmh,lo puoi inserire anche a 80 o meno.C'ho fatto il viaggio andata e ritorno dal Faak ed'è troppo comodo.
Allora... son tornato "wora wora" da Ancona.
Praticamente all'inizio il Cruise non funziona, poi dopo mezz'ora di strada
inizia a funzionare, prima un po si e un po no,
dopo funziona.
Mah... sembra che si deve scaldare qualcosa.
Intanto prima vedo di sistemare l'interruttore dello stop del pedale
freno posteriore, poi vedremo.
A parte che c'è poco da vedere... mi toccherà portarla da qualcuno.
A parte gli ufficiali che eviterei, conoscete qualcuno dalle parti di Monza/Milano?
:nono: :nono: non deve scaldare niente.. è un dispositivo elettronico..
ti conviene farlo controllare
Ma straquotone! Toglietemi tutto, ma non il mio cruise!!
Che tra l’altro funziona fino a 140, hai notato? Di più nun ze po’…
P.S. Stiamo ancora aspettando un bel report fotografico della belva. Non accampiamo scuse… su… su…
Massimo ha scritto:Come si vede con quegli specchietti Toro?
Stranamente si vede bene.
Infatti pensavo di cambiarli subito, invece vedo bene e mi piacciono pure...
Alle estremità c'è un piccolo specchio rotondo che allontana.
Massimo ha scritto:Come si vede con quegli specchietti Toro?
Stranamente si vede bene.
Infatti pensavo di cambiarli subito, invece vedo bene e mi piacciono pure...
Alle estremità c'è un piccolo specchio rotondo che allontana.
ALLA FINE POI NON TUTTE LE COSE SONO COME SEMBRANO.. BUONA STRADA!