che ne dite di approfittare della festa della birra, per andare tutti questo GIOVEDI' ?! si potrebbe fare cena e birra
Birra pisana...
Birra pisana...
dal post di benvenuto dell'amico fede, è venuta l'idea di trovarsi tra tutti quelli della zona, per farsi una birra (come se io non lo avessi mai detto a voce ai pisani
lasciamo perdere vai) quindi perchè non organizzare la cosa?!
che ne dite di approfittare della festa della birra, per andare tutti questo GIOVEDI' ?! si potrebbe fare cena e birra
Ultima modifica di mick il 12/11/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Re: Birra pisana...
Dove la fanno la festa della birra?
Vedrai che Domenica cors è all'eicma...
esatto, io sabato e domenica sono a milano! 
io fra una faccenda e l'altra sono libero il giovedi, se si cena mi va bene, se no è uguale, anzi a qualcuno gli fa anche bono.

-
gipo
qui si sta formando la falange pisana,dopo la cellula milanese,...........maremma maiala ,bravi raga

per me è uguale...
convertiamo al giovedì...
così il mercoledì è il ritrovo milanese, e noi facciamo il giovedì
io stacco verso le 8, il tempo di prendere la bici, se volete che vanga con le 2 ruote, se no vengo in macchina... e si cena tutti li...
ALLORA A CHI VA BENE GIOVEDI'????
p.s. un fate le caate e vedete di venire...
LISTAAAAAAAAAAAA
mick
convertiamo al giovedì...
così il mercoledì è il ritrovo milanese, e noi facciamo il giovedì
io stacco verso le 8, il tempo di prendere la bici, se volete che vanga con le 2 ruote, se no vengo in macchina... e si cena tutti li...
ALLORA A CHI VA BENE GIOVEDI'????
p.s. un fate le caate e vedete di venire...
LISTAAAAAAAAAAAA
mick
ma dove all'expo?
Io vengo in macchina, col fisio che mi ritrovo se prendo la moto dopo cena di questi tempi moio di bronchite
Io vengo in macchina, col fisio che mi ritrovo se prendo la moto dopo cena di questi tempi moio di bronchite
ritrovo alle 20.30 al benzinaio dell'agip sulla via emilia?! si trova sulla dx venendo da pisa...
LISTAAAAA!!!!!!!
mick
bruger
Screaming Fede
LISTAAAAA!!!!!!!
mick
bruger
Screaming Fede