Eh purtroppo sport come il cross o il trial non hanno il seguito della motogp o altro..lo so perchè secoli fa ero in una squadra di trial.Ma a quei tempi era molto diverso.Oggi invece uno che vince campionati del mondo passa in sordina......
E' un pò come Diego Bosis.Vice-campione del mondo di trial.....morto mesi fa...e solo tra fans e amici è stato ricordato.
Ci sono sport di serie A e altri di serie B.Sono fiero di essere stato un pilota di serie B!
... nsomma... non prorpio nessuno dai...
forse non è come il motomondiale ma ha un bel pubblico di nicchia... e comunque non sarà mai osannatto come Ricky Carmichael o famoso come Travis Pastrana ma resta un fenomeno di pilota... brutto come la fame ma hai presente la gnocca che si porta dietro ???
Se fosse nato in america probabilmente avrebbe uno show televisivo tutto suo e guadagnerebbe 10 volte tanto ... anche se certamente non se la passa male!!
BRAVO BRAVO ITALIAN DO IT BETTER
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Cairoli???per me è una fermata della metro di Milano....mi spiace ma non l'ho mai sentito.In Italia se non sei calciatore o pilota sulla Ferrari ti sbolognano nelle "brevi" sulla Gazzetta.
L'ultimo nome che mi ricordo che faceva cross e vinceva era un ragazzo che si chiamava Rinaldi....poi il buio totale.Ormai in chiaro si vede solo calcio,ciclismo e F1 il resto non lo considerano proprio, se non quando ci sono le Olimpiadi e allora va bene anche il tiro al piattello!
ora che ha smesso sebastien loeb è rimasto lo sportivo più forte al mondo, nessuno è dominatore quanto lui nella sua disciplina, più ancora di usain bolt e david rudisha.
però, Dio lo salvi, è veramente brutto, proprio non si può guardà
broomeaustralia ha scritto:Cairoli???per me è una fermata della metro di Milano....mi spiace ma non l'ho mai sentito.In Italia se non sei calciatore o pilota sulla Ferrari ti sbolognano nelle "brevi" sulla Gazzetta. L'ultimo nome che mi ricordo che faceva cross e vinceva era un ragazzo che si chiamava Rinaldi....poi il buio totale.Ormai in chiaro si vede solo calcio,ciclismo e F1 il resto non lo considerano proprio, se non quando ci sono le Olimpiadi e allora va bene anche il tiro al piattello!
Michele Rinaldi il parmense!Come non ricordarlo!Correva negli stessi anni in cui gareggiavo io.Sei di vecchia scuola eh!
broomeaustralia ha scritto:Cairoli???per me è una fermata della metro di Milano....mi spiace ma non l'ho mai sentito.In Italia se non sei calciatore o pilota sulla Ferrari ti sbolognano nelle "brevi" sulla Gazzetta. L'ultimo nome che mi ricordo che faceva cross e vinceva era un ragazzo che si chiamava Rinaldi....poi il buio totale.Ormai in chiaro si vede solo calcio,ciclismo e F1 il resto non lo considerano proprio, se non quando ci sono le Olimpiadi e allora va bene anche il tiro al piattello!
Michele Rinaldi il parmense!Come non ricordarlo!Correva negli stessi anni in cui gareggiavo io.Sei di vecchia scuola eh!
Non ero sicura sul nome, allora ricordavo bene.Michele,mi ricordo che come molti motociclisti era piuttosto basso di statura,biondo occhi azzurri..mi sa che all'epoca faceva stragi di donne.Secondo te come mai me lo ricordo ancora adesso???perchè era un bel ragazzo:-)
Vecchia scuola???si....d'altronde di Harleysti giovani giovani ce ne sono pochini....
bruges ha scritto:ora che ha smesso sebastien loeb è rimasto lo sportivo più forte al mondo, nessuno è dominatore quanto lui nella sua disciplina, più ancora di usain bolt e david rudisha.
e questo chi è???brutto???tanto ha il casco ...Usain Bolt ,quello si lo conosco benissimo ma solo perchè i 100 metri sono la corsa che ha più appeal sul pubblico.Ma gli italiani???meno di zero...sono rimasta ferma a Mennea e Sara Simenoni, dopo il buio totale.
David Rudisha???mai sentito...
bruges ha scritto:ora che ha smesso sebastien loeb è rimasto lo sportivo più forte al mondo, nessuno è dominatore quanto lui nella sua disciplina, più ancora di usain bolt e david rudisha.
e questo chi è???brutto???tanto ha il casco ...Usain Bolt ,quello si lo conosco benissimo ma solo perchè i 100 metri sono la corsa che ha più appeal sul pubblico.Ma gli italiani???meno di zero...sono rimasta ferma a Mennea e Sara Simenoni, dopo il buio totale.
David Rudisha???mai sentito...
Rudisha è uno che corre gli 800m, è riuscito a vincere la medaglia d'oro olimpica partendo in testa dando tre metri agli avversari e arrivando in testa co 5 metri di vantaggio, per chi ha praticato un po' questo sport è facile capire cosa significhi, per tutti gli altri è come vincere partendo cinquanta metri prima.
cairoli è brutto, aiutami a dì brutto, secondo me batte dei record anche lì, ma è simpatico, umile e un esempio.