Ma cado solo io da quasi ferma???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

Re: Ma cado solo io da quasi ferma???

Messaggio da Silverpearl »

Con la honda shadow 750 sono caduto per ben 3 volte... sempre allo stesso modo (blocca sterzo inserito) e sempre in presenza di persone!! Pensa che una volta eravamo in due sulla moto, tolgo il cavalletto, metto la prima e visto che lo sterzo (sterzo bloccato) era proprio girato nella direzione giusta, parto sparato!!! Abbiamo fatto un volo da scena comica... c'era il mondo a guardare!!!! Che figura di me....!
Con la road king, invece, in manovra ho perso l'equilibrio... l'ho tenuta e lentamente l'ho accompagnata a terra... non c'è rimedio, se ti pieghi da fermo, la perdi! :bua:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Per mia fortuna e del portafoglio soprattutto,mai caduto.Ne con le giappo,nel con le HD.In compenso sono finito giù da scarpate,ponti,scalinate,muri e quant'altro.Mi sono cappottato,ribaltato.Ho distrutto parafanghi,piegato forcelle e telai!
Tutto questo quando mi divertivo col Trial e con il Cross.Bei vecchi tempi!!! :furbo: :furbo:
Per quanto riguarda la caduta di Broome son cose che possono capitare.L'amor proprio poco importa,ciò che conta è non essersi fatti niente.
Bisogna imparare (e questo vale anche per le donne) come si risolleva la moto da terra quando la si sdraia.Troppo volte ho visto anche baldi maschietti cercare di tirar su la moto con le sole braccia (scoppio di vene del collo e ernie a iosa!! :hahaha: )...
Agevolo con video,e qui si tratta di più di 400 kg! :ok:

Come potete vedere,non serve essere nerboruti body builder. :furbo:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

a me e andata giù sulla ghiaia,è ho provato come la ragazza ,i piedi non avevano aderenza e scivolavo dopo vari tentativi e bestemmie ci sono riuscito,il paramotore è essenziale ,paramotore forever :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Si,in questi casi il paramotore è una manna. :occhiolino: Certo è che la tipa nel video (tipa normale e per nulla fisicata) ha fatto un bel lavoro di gambe. :furbo:
Diciamo che non bisogna gravare sulla schiena,ma il gioco di leva delle gambe unito alla spinta fa miracoli! :ok:
Poi c'è chi esagera e in maniera incontrollata solleva la moto da una parte per sdraiarla dall'altra!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Io devo ringraziare il cielo nn sono mai caduta da ferma ... ne quando avevo la Spirit....ne ora con la mia bellissima May (facciamo corna e ricorna :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )...Anke se devo ammettere ke avrei preferito cadere da ferma e farmi qualke leggero livido...ke nn subire quello ke ho vissuto nel 2010...
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

m'è capitato una volta proprio come a te davanti al fruttivendolo; moto impuntata in partenza e io a gambe all'aria ....... (era uno scooterone)
:wowo!!:
un'altra con la bmw sono scivolato sul fango col piede d'appoggio, un carabiniere vedendomi in difficoltà è corso ad aiutarmi,ma la moto era oltre il punto di non ritorno, l'ho accompagnata dolcemente con l'aiuto del benemerito e poi rimessa in piedi.
:wowo!!:
col peso del mio motorino attuale ci vado coi piedi di piombo; manovre lente lente e con la massima attenzione.
:moto:
dovesse succedere il guaoi, vale il consiglio di accompagnarla a terra limitando danni fisici e al mezzo
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io una volta sono partito con la linghiera incatenata alla ruota...
me la sono portata in giro per un paio di km poi..."MA CHE CASSO E' QUESTO RUMORE??"
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Canticchiavo intanto..."VENGO A PRENDERTI STASERA!!!SULLA MIA LINGHIERA BLU..." :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Visto che dicono che le harley sono dei cancelli... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

abito in una piazza, che è usata ovviamente come parcheggio per 100 macchine circa, nel bel mezzo di pisa.. avevo una fretta cane, scendo di volata dalle scale, nel mentre mi infilo il casco... monto in sella alla mia monster modificata streetfighter, accendo di volata, ingrano al prima e parto a razzo... fatti 20 cm, mi si impunta la ruota davanti e mi catapulta in terra... inutile dire che circa 30 persone si sono viste la scena, considerando che ci sono banche, 5 università, uffici dell'intendenza di finanza, e vari negozi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

maledetto blocca disco... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

mick ha scritto:abito in una piazza, che è usata ovviamente come parcheggio per 100 macchine circa, nel bel mezzo di pisa.. avevo una fretta cane, scendo di volata dalle scale, nel mentre mi infilo il casco... monto in sella alla mia monster modificata streetfighter, accendo di volata, ingrano al prima e parto a razzo... fatti 20 cm, mi si impunta la ruota davanti e mi catapulta in terra... inutile dire che circa 30 persone si sono viste la scena, considerando che ci sono banche, 5 università, uffici dell'intendenza di finanza, e vari negozi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

maledetto blocca disco... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

ahahhahahahaha..scusa mick ma questa è da cineteca!
Comunque ieri sera mi è venuta in soccorso la Madonna sotto forma di illuminazione e ritorno della memoria!sono caduta perchè la moto si è spenta!!!ho sbagliato con la frizione,non l'ho tenuta bene e mi si è spenta mentre avevo la ruota davanti girata.Ero anc'hio in un parcheggio....
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Cara Broomeasutralia: è il battesimo.....
Come giustamente ti hanno già detto altri amici, quando l'inclinazione senti che è troppa, prima di essere stanca (e sono questioni di 1-2 secondi :saggio: al massimo) accompagnala e limiti danni ad entrambi.
Vado in moto da quasi 30 primavere, ed ero abituato uscendo dal garage a fare una bella inversione a moto piegata (anche con il 1200 bmw) e quando l'ho fatta con la Sporty solo con l'aiuto del mio angelo sono riuscito a raddrizzarla. Lezione imparata per sempre. Meglio una manovra di sterzo in più rimanendo in verticale e poi partire già ad anteriore dritto. Le harley poi vanno scaldate parecchio più delle altre, altrimenti ciùf....e subito dopo spatapamf!! se sei non bella dritta.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Bloccato