mi sono fatto male
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
mi sono fatto male
raga che sfiga, non mi sono mai fatto male! in 15 anni di lavoro, oggi dopo una settimana che ho dato le dimissioni, sara' lo stress il superlavoro al quale mi sono sottoposto (anche se in realta' ci sono abituato) ho pensato di lasciare un dito in una calandra microforata!, x fortuna non e' rotto, ma domani mi tocca fare una visita al prontosoccorso x vedere se ci sono danni, minchia ho un dito che e' 4 volte la sua dimensione normale!
Ma che ca%%o!!!!!!!!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: mi sono fatto male
Cazzi mu dispiace!!berry ha scritto:raga che sfiga, non mi sono mai fatto male! in 15 anni di lavoro, oggi dopo una settimana che ho dato le dimissioni, sara' lo stress il superlavoro al quale mi sono sottoposto (anche se in realta' ci sono abituato) ho pensato di lasciare un dito in una calandra microforata!, x fortuna non e' rotto, ma domani mi tocca fare una visita al prontosoccorso x vedere se ci sono danni, minchia ho un dito che e' 4 volte la sua dimensione normale!
cavoli,ti conveniva andarci subito al pronto soccorso,buttaci su del ghiaccio
mi dispiace tantissimo... ma vacci subito al pronto soccorso... so che non hai voglia... però per la salute, si salta pure una sera... fila al pronto soccorso, prima che peggiori... su su...
cavoli ,dovevi andarci subito al pronto soccorso,buttaci su del ghiaccio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
al prontosoccorso ci sono stato, me l'hanno steccato e mi hanno fissato x domani la visita dal chirurgo plastico!gipo ha scritto:cavoli ,dovevi andarci subito al pronto soccorso,buttaci su del ghiaccio
harley's don't leak oil
il problema sono i tendini se non ci sono danni il resto si aggiusta ,te l'ho dice uno che in queste cose ha esperienzaberry ha scritto:al prontosoccorso ci sono stato, me l'hanno steccato e mi hanno fissato x domani la visita dal chirurgo plastico!gipo ha scritto:cavoli ,dovevi andarci subito al pronto soccorso,buttaci su del ghiaccio

Porcamiseria!....fatti controllare bene,perchè le dita si tende a sottovalutarle! Facci sapere ok?
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Scusa berry.. Ma come te lo sei combinato il dito!!!berry ha scritto:al prontosoccorso ci sono stato, me l'hanno steccato e mi hanno fissato x domani la visita dal chirurgo plastico!gipo ha scritto:cavoli ,dovevi andarci subito al pronto soccorso,buttaci su del ghiaccio