Buongiorno Bikers!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
Lo sapete ragazzi.. mi sono mancate in questi due giorni!!
-
Ragazzi visto che oggi è domenica.. sono riuscito a mangiare a mezzogiorno...
Mi sono mangiato dei gamberoni con aceto balsamico:

E poi una bella oratella alla mugnaia da 1,6kg, naturalmente in 4 persone.. non tutta da solo!!

Vi posto le foto perchè so che apprezzerete
Buon appetito a tutti!!!
Mi sono mangiato dei gamberoni con aceto balsamico:
E poi una bella oratella alla mugnaia da 1,6kg, naturalmente in 4 persone.. non tutta da solo!!

Vi posto le foto perchè so che apprezzerete

Buon appetito a tutti!!!
-
Mia mamma è una cuoca eccezionale.. altrimenti non si spiegherebbe la mia zavorra!!gipo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,mi hai ferito ,cavoli che piatti![]()
![]()

allora conplimenti alla mammawatthd ha scritto:Mia mamma è una cuoca eccezionale.. altrimenti non si spiegherebbe la mia zavorra!!gipo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,mi hai ferito ,cavoli che piatti![]()
![]()
![]()
![]()

-
gipo ha scritto:allora conplimenti alla mammawatthd ha scritto:Mia mamma è una cuoca eccezionale.. altrimenti non si spiegherebbe la mia zavorra!!gipo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,mi hai ferito ,cavoli che piatti![]()
![]()
![]()
![]()

Grassie!!!
Piano piano la sto togliendo la zavorra!!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
che piatto Franky!!! Io mi sono fatto cesi e cotiche, piatto adatto al tempaccio di cacca, dopo aver dannato tutta mattina per installare il cavetto del tender sulla piccola. Praticamente bisogna smontare la batteria per accedere al polo (-), staccando il cavo dal carter, un bullone in mezzo a 3 tubi dell'olio, cinghia e altri aggeggi elettrici dall'aria delicata. Con orrore ho scoperto che il bullone si svitava a "mano"!!!
Vabbè, meno male che con l'occasione me ne sono accorto prima di rimanere a piedi 
Buon pomeriggio...

Buon pomeriggio...

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
Con l'occasione, conosci meglio anche la tua moto!!Giorgio ha scritto:che piatto Franky!!! Io mi sono fatto cesi e cotiche, piatto adatto al tempaccio di cacca, dopo aver dannato tutta mattina per installare il cavetto del tamper sulla piccola. Praticamente bisogna smontare la batteria per accedere al polo (-), staccando il cavo dal carter, un bullone in mezzo a 3 tubi dell'olio, cinghia e altri aggeggi elettrici dall'aria delicata. Con orrore ho scoperto che il bullone si svitava a "mano"!!!Vabbè, meno male che con l'occasione me ne sono accorto prima di rimanere a piedi
Buon pomeriggio...

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
si certo, pian piano me la smonto tutta, fin dove posso, senza esagerare... sono dell'idea che occorre conoscere un minimo del mezzo che guidi, per prevenire magagne, e magari sapersela cavare nelle emergenze...watthd ha scritto:Con l'occasione, conosci meglio anche la tua moto!!Giorgio ha scritto:che piatto Franky!!! Io mi sono fatto cesi e cotiche, piatto adatto al tempaccio di cacca, dopo aver dannato tutta mattina per installare il cavetto del tamper sulla piccola. Praticamente bisogna smontare la batteria per accedere al polo (-), staccando il cavo dal carter, un bullone in mezzo a 3 tubi dell'olio, cinghia e altri aggeggi elettrici dall'aria delicata. Con orrore ho scoperto che il bullone si svitava a "mano"!!!Vabbè, meno male che con l'occasione me ne sono accorto prima di rimanere a piedi
Buon pomeriggio...

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!