Taglia e cuci

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Taglia e cuci

Messaggio da mick »

credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo :genio:

La sua logico.. è un naked!!

ragazzo rileggi il post di luca sul flusso flussato... poi dipende anche dal manico... casomai c'è la grossa differenza in curva per via delle gomme...

:occhiolino: si maio on voglio andar farte voglio solo far rumore!

spero si capisse che la risposta all'amico watthd era in tono cordiale... :ok:

cmq so che ci vai giù peso, che sei un bel matterello... come luca del resto... quindi sarebbe simpatico vedere come le fate andare quelle vostre bestioline...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo :genio:

ragazzo rileggi il post di luca sul flusso flussato... poi dipende anche dal manico... casomai c'è la grossa differenza in curva per via delle gomme...

cmq so che ci vai giù peso, che sei un bel matterello... come luca del resto... quindi sarebbe simpatico vedere come le fate andare quelle vostre bestioline...
Si mick.. non era affatto un tono pesante.. perchè avrei dovuto confodere il tono?? :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Comunque hai ragione mick.. ma penso che la moto più veloce di tutta sia quella di luca..
Riguardo al flusso flussato.. l'ho letto, e mi è piaciuto proprio quell'articolo! :ciao:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

mick ha scritto:credo che le moto più veloci del forum siano la tua e quella di luca883cento... sarebbe ganzo vederci in pista con le vostre harley... sai che spettacolo :genio:

E vabbe ogni tanto mi diverto a tormentare i fermoni con le jappo da 150cv e un asino sopra... :furbo: :furbo:
Loro vedono un'Harley e fannoi i fenomeni, pensano tanto e un cancello lo passo in curva! Poi vedono scintille ovunque e si spaventano :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

crininja76 ha scritto:
E vabbe ogni tanto mi diverto a tormentare i fermoni con le jappo da 150cv e un asino sopra... :furbo: :furbo:
Loro vedono un'Harley e fannoi i fenomeni, pensano tanto e un cancello lo passo in curva! Poi vedono scintille ovunque e si spaventano :hahaha: :hahaha: :hahaha:
e la stessa cosa dovrà fare la mia prossima harley!!! :ok:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Massimo ha scritto:Si ma è una Walther a gas a pallini d'acciaio (ma non diciamolo ad'alta voce).Nulla di che. :occhiolino:
Altra cosa che fa polvere da qualche parte. :hahaha:
Anche tu pistola ad aria compressa?
Abbiamo molte cose in comune!
Io ho una Umarex S&W 586. :pistole:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
crininja76

JoeStreetBob ha scritto:
Massimo ha scritto:Si ma è una Walther a gas a pallini d'acciaio (ma non diciamolo ad'alta voce).Nulla di che. :occhiolino:
Altra cosa che fa polvere da qualche parte. :hahaha:
Anche tu pistola ad aria compressa?
Abbiamo molte cose in comune!
Io ho una Umarex S&W 586. :pistole:
Fucile a pallini Gamo :muto:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Deo avere ualche accorgimento particolare nello stringere i prigioneri dei collettori alle teste? Ce la guarnizione elastica e poi quel collarino in acciaio dove si fissa, che procedimento devo usare per stringere tutto?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

boia!!! tanto di cappello cristiano... ma hai fatto tutto te??? saldatura e tutto?! :sbav:
Rispondi