Dicci subito cosa intendi con l'ultima M Emanuele!!! Se qui c'è un siculo potrebbe fraintendere!!!!!! [/quote non ci avevo pensato, ma Attila sa ben cosa intendo.
Beh se ne deve andare della mia reputazione per M intendo una parte femminile al centro del corpo sotto l'ombelico e sopra le coscie
Dicci subito cosa intendi con l'ultima M Emanuele!!! Se qui c'è un siculo potrebbe fraintendere!!!!!! [/quote non ci avevo pensato, ma Attila sa ben cosa intendo.
Beh se ne deve andare della mia reputazione per M intendo una parte femminile al centro del corpo sotto l'ombelico e sopra le coscie
Insomma quella roba li in dialetto veneto!?
Quella "roba li" fa girare il mondo e crescere il pil
Conosci il detto che tita più un pel di m ...... che una coppia di buoi ?!
Insomma quella roba li in dialetto veneto!?
Quella "roba li" fa girare il mondo e crescere il pil
Conosci il detto che tita più un pel di m ...... che una coppia di buoi ?!
Si.. quello lo conoscevo pure... e come dar torto a chi lo ha inventato!!
Mi raccomando.. che se passa un siculo, per m, scambia un'altra cosa??
Francamente da bambino avevo un debole per Miwa. Era una di quelle donne che seguivano l'uomo col mezzo piu' grande quando lui andava in gito in moto, sempre pronta a passare pezzi di ricambio e ad essere d'aiuto.
Ed era proprio un bel figurino e a quell'epoca non c'era niente di rifatto. Guardate che profilo.