Nata male..
Re: Nata male..
ma infatti quando ero li mi ha chiamato fabio e anche lui c'è rimasto di pietra...gipo ha scritto:cosi no,non va bene :nono: :nono: :nono:

Meno male che hai aspettato il permesso...sei peggio di una vecchietta paesana!!cors ha scritto:se mi dà il permesso fabio ne parlo

A breve andrò a chiedere info sulla tecnologia aliena che hanno utilizzato..
Mi viene già la ciccia di gallina..
ho paura .......l'unico ha essere sistemato è chi la compra................nel senso ciapa nelberry ha scritto:E se l'avessero già sistemata?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Infatti... a meno che non hanno usato delle tecniche di teletrasporto alieno, per andare a prendere il perito dal cesso, portarlo con calzoni abbassati in officina, fagli fare la perizia, teletrasportarsi in usa, prendere un nuovo motore con cambio, e poi usare la supervelocità per rimontare tutto??gipo ha scritto:ho paura .......l'unico ha essere sistemato è chi la compra................nel senso ciapa nelberry ha scritto:E se l'avessero già sistemata?![]()
Ma vogliamo prenderci per il cu*o???
Io non so come fanno a vendere questi tizi!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
I
che ne so', magari hanno effettuato loro la riparazione e poi anno presentato il rimborso a hd italia a questo punto se fossi il vecchio proprietario una bella segnalazione a hd italia la farei, magari può servire a qualcosawatthd ha scritto:Infatti... a meno che non hanno usato delle tecniche di teletrasporto alieno, per andare a prendere il perito dal cesso, portarlo con calzoni abbassati in officina, fagli fare la perizia, teletrasportarsi in usa, prendere un nuovo motore con cambio, e poi usare la supervelocità per rimontare tutto??gipo ha scritto:ho paura .......l'unico ha essere sistemato è chi la compra................nel senso ciapa nelberry ha scritto:E se l'avessero già sistemata?![]()
Ma vogliamo prenderci per il cu*o???
Io non so come fanno a vendere questi tizi!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Infatti... giusto per correttezza!!!
HD Italia in base a segnalazioni e controlli a fatto chiudere l'ex concessionaria HD di Como (Albavilla).Q qualcosa di sicuro serve. 

MODERATORE FORUM
lo sai cors che l'avevo notata anche io la moto quando sono andato al porte aperte?....l'avevo riconosciuta dal manubrio....poi ho pensato
noooo non puo essere....forse mi sbaglio...invece era quella e per di piu in vendita ad un prezzo che lascia di stucco....mah....a volte la magia e' superiore all'essere umano

Iron883