Una domandina....
Una domandina....
Ragazzi...perdonatemei se la domanda risulterà scontata.
Si potrebbe provare a fare con le tts mastertune quello che è stato gia fatto per le centraline daytona?
Insomma....intendo un iniziativa che ci permetterebbe di risparmiare su un ordine "massiccio"?
Si potrebbe provare a fare con le tts mastertune quello che è stato gia fatto per le centraline daytona?
Insomma....intendo un iniziativa che ci permetterebbe di risparmiare su un ordine "massiccio"?
Re: Una domandina....
Sto tampinando la TTS Power Systems, ora continuo a rompergli per chiedere i wholesale price (listini a rivenditore) e la possibilità di prendere a nome dell'azienda di Pietro.Hozono ha scritto:Ragazzi...perdonatemei se la domanda risulterà scontata.
Si potrebbe provare a fare con le tts mastertune quello che è stato gia fatto per le centraline daytona?
Insomma....intendo un iniziativa che ci permetterebbe di risparmiare su un ordine "massiccio"?
Però da Daytona ormai ho le TCFI III con sonde Lambda a banda larga allo stesso prezzo che costa un SEST in Italia sui 580-600 euro prezzo finito tasse e spedizione incluse. Che sono 300 euro meno di una Zippers Thundermax.
Re: Una domandina....
ma insomma...quali sono le peculiarita del tts e del TCFI III??
Re: Una domandina....
Il TTS Mastertune è come il SERT e SEST, permette di rimappare la centralina originale. Costa quasi 600 euro in Italia e $325 in USA a cui aggiungere cavi e spedizione. Sono circa 400 euro se si compra direttamente in USA.Hozono ha scritto:ma insomma...quali sono le peculiarita del tts e del TCFI III??
La Daytona TCFI III è una centralina completa che sostituisce l'originale. Ha il modulo WEGO IIID con 2 sonde a banda larga Bosh LSU 4.2 ricalibrabili. Costa circa 600 euro anche lei completa di tutto presa qui col marchio HDForums.it, oppure 800 euro presa in USA direttamente.
Esiste però solo per Twin Cam con acceleratore a cavo, non c'è per Sportster e non c'è per Touring 2009 con acceleratore elettronico. A meno di procurarsi un corpo farfallato con comando a cavo.
La Daytona TCFI III è superiore alla Zippers Thundermax su alcuni punti, uno è che le sonde sulla TCFI sono ricalibrabili, un'operazione necessaria sulle sonde a banda larga.
E poi si dice che la Thundermax consuma 100mW anche a quadro spento, il che drena la batteria in 7-10gg in cui non si usa la moto.
Per il resto essendo una centralina completa si regola tutto, minimo compreso, scarto del tachimetro, valori dei sensori, anticipo d'accensione ecc.
È compatibile con il sensore della 6a marcia dei modelli dal Dyna 2006 in poi e con l'allarme di serie.
Ha connessione USB, è a tenuta stagna e il software mostra le mappe sia di iniezione che accensione anche con grafici tridimensionali.
La TCFI III è più complessa di un SERT/SEST/TTS anche se molti usano questi solo per caricare una mappa preconfezionata.
Ma avendo le sonde a banda larga si autoregola da sola in tutte le condizioni per cui non serve nulla, solo accettare la mappa creata dalle sonde dopo i primi giorni di uso della moto. E dopo si va di autoregolazione continua. Le sonde durano 80-100.000km (dove sono posizionate sui nostri motori) e se si starano c'è una funzione di calibrazione.
Quando vanno cambiate costano circa 100 euro la coppia.
Ben inteso che anche con SEST e TTS (non con il SERT) ci sono funzioni di autotuning per creare mappe personalizzate. Utilizzano le sonde a banda stretta e altri sensori della moto. Ma poi si autoregolano in un range più ristretto, quello permesso dalle sonde a banda stretta.
Re: Una domandina....
cavolo..deve essere una vera figata questa tcfi....
Re: Una domandina....
Accattatilla e la provi, o vuoi che ti dico che solo i parrucconi masterizzati continuano ad usare il SERT per caricare mappe precotte?Hozono ha scritto:cavolo..deve essere una vera figata questa tcfi....
Poi la Daytona da 45gg di garanzia soddisfatto o rimborsato se non ti piace e la moto non va bene gliela rimandi e ti rimborsano.
Re: Una domandina....
Mechano ha scritto:Accattatilla e la provi, o vuoi che ti dico che solo i parrucconi masterizzati continuano ad usare il SERT per caricare mappe precotte?Hozono ha scritto:cavolo..deve essere una vera figata questa tcfi....
Poi la Daytona da 45gg di garanzia soddisfatto o rimborsato se non ti piace e la moto non va bene gliela rimandi e ti rimborsano.
parruccone sarai te o tua sorella...
a proposito, ce l'hai una sorella?
e se ce l'hai, è bona?
e se ce l'hai ed è bona, me la da?
ecc
ecc
ecc
ecc
PS
Porta pazienza, per me è una giornata difficile...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: Una domandina....
No è che Hozono mi ha chiesto mentre mi chiedeva info private su questi apparecchi, quand'è che torniamo a parlare di fighettini impomatati e parrucconi masterizzati...Albert_SE ha scritto:Mechano ha scritto:Accattatilla e la provi, o vuoi che ti dico che solo i parrucconi masterizzati continuano ad usare il SERT per caricare mappe precotte?Hozono ha scritto:cavolo..deve essere una vera figata questa tcfi....
Poi la Daytona da 45gg di garanzia soddisfatto o rimborsato se non ti piace e la moto non va bene gliela rimandi e ti rimborsano.
parruccone sarai te o tua sorella...
a proposito, ce l'hai una sorella?
e se ce l'hai, è bona?
e se ce l'hai ed è bona, me la da?
PS
Porta pazienza, per me è una giornata difficile...
Re: Una domandina....
muahahahahahahahahaha...eccoli i parrucconi masterizzati!!!