Ciao a tutti,
essendo novello del forum volevo chiedere il permesso a tutti voi (in special modo i moderatori) di poter pubblicare il link al sito del MC a cui appartengo.
Lo chiedo perche' non mi sembra giusto da nuovo arrivato "spiattellare" cosi' certe cose...
Vi premetto che il nostro MC a fine anno si affiliera' alla FMI e aderira' alla sezione bikers della FMI stessa...
un lamp
chissà se posso...
Re: chissà se posso...
Devi chiedere a Mechano o Attila,ma penso non ci siano problemi (penso).Ho fatto parte anch'io di quel mondo per diverso tempo.Potrebbe essere interessante. 

MODERATORE FORUM
Ok... gli mandero' un mp...
grazie Massi
grazie Massi
pelinzep ha scritto:Ok... gli mandero' un mp...
grazie Massi
Ma di che!

MODERATORE FORUM
se metti un link per far conoscere qualcosa, non trovo ci sia nulla di sbagliato... diverso sarebbe un banner fisso e pubblicitario... a quel punto sarei contro... il bello di questo forum è la libertà totale da qualsiasi cosa... e così vorrei personalmente che rimanesse... ma un link crea solo conoscenza
cmq come ha detto il buon massimo, bisogna sentire mechano ed attila

cmq come ha detto il buon massimo, bisogna sentire mechano ed attila

credo non ci sia nulla di strano o particolare... basta metterlo nella sezione adatta (trading corner) segnali il sito come interesse per tutti gli amici del forum... come tutti gli MC organizzano feste e ritrovi e sono sempre ben contenti di aver supporter e/o amici...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!