Minkiaaa che bella! Questa te la rubo subito... Avessi il grano trasformo subio la mia cosiMassimo ha scritto:
Una così!

Mattia affittala....
Minkiaaa che bella! Questa te la rubo subito... Avessi il grano trasformo subio la mia cosiMassimo ha scritto:
Una così!
hahahahahaha.. ha il manubrio tipo motard!!!crininja76 ha scritto:Minkiaaa che bella! Questa te la rubo subito... Avessi il grano trasformo subio la mia cosiMassimo ha scritto:
Una così!![]()
![]()
Mattia affittala....
magaricrininja76 ha scritto:Minkiaaa che bella! Questa te la rubo subito... Avessi il grano trasformo subio la mia cosiMassimo ha scritto:
Una così!![]()
![]()
Mattia affittala....
MI RACCOMANDO MATTIA TIENICI AGGIORNATI!!!mattia ha scritto:magaricrininja76 ha scritto:Minkiaaa che bella! Questa te la rubo subito... Avessi il grano trasformo subio la mia cosiMassimo ha scritto:
Una così!![]()
![]()
Mattia affittala....![]()
cmq sono andato a parlare con l'ufficio personale, alcune soluzioni ci sono per poter avere del tempo non retribuito.
se riuscirò a portare in porto il progetto, anche minimo (tre mesi) vi terrò al corrente di tutto
mattia ha scritto:
cmq sono andato a parlare con l'ufficio personale, alcune soluzioni ci sono per poter avere del tempo non retribuito.
se riuscirò a portare in porto il progetto, anche minimo (tre mesi) vi terrò al corrente di tutto