serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
mai trovato uno che se la tirasse o con la puzza sotto il naso .
la bellezza di questo forum e' lo sprigionare amicizia da tutti i messaggi....ho avuto la fortuna di conoscere gipo,rain,freg,mick fabio48 cors olivia etc...e devo dire che sono persone fantastiche...chi non si sente di quest forum...basta aprire la porta e andarsene....ma mi raccomando senza sbatterla....perche' qui il rumore che amiamo e' solo quello delle nostre harley...e il rumore dei bicchieri che si uniscono in un unico cin cin....
daniele ha scritto:la bellezza di questo forum e' lo sprigionare amicizia da tutti i messaggi....ho avuto la fortuna di conoscere gipo,rain,freg,mick fabio48 cors olivia etc...e devo dire che sono persone fantastiche...chi non si sente di quest forum...basta aprire la porta e andarsene....ma mi raccomando senza sbatterla....perche' qui il rumore che amiamo e' solo quello delle nostre harley...e il rumore dei bicchieri che si uniscono in un unico cin cin....
Spettacolo fratello... una frase proprio spettacolare!!!!
serjeep ha scritto:devo aggiungere che ogni volta che conosco qualcuno del forum è sempre la stessa sensazione ...
ho trovato un'altra brava e bella persona con la quale condividere la nostra passione .
ed io?!?!?!?!
forse non ho la puzza al naso????
forse non puzzo abbastanza?!?!?!?
devo provvedere...
CHIARAMENTE RAIN ERA ESCLUSO DAL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"