Buongiorno Bikers!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Buongiorno Bikers!

Messaggio da gipo »

:furbo: :furbo: :evil: :evil: :pig:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

A me queste foto mi disturbano. Per favore non caricatene più. Grazie. Mia mogle tra un mese deve partorire ed io sto prendendo a testate gli angoli di ogni oggetto tridimensionale che mi capita a tiro e VOI mettete queste foto e aggiungete: BUON GIORNO, BUON POMERIGGIO, BUONA SERA!!!! BUONA UN CORNOOOO :ohno: Queste non si trovano in giro :sbav: e io in foto non le voglio vedere più!!!! :ohno:
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ok va bene come vuoi!!!

P.S. BUONASERA A TUTTI!!
Immagine

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

questa è dedicata a silver................cosi i prossimi mesi........... il road king in garage :hahaha: :hahaha: Immagine :furbo: :hola: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silverpearl ha scritto:A me queste foto mi disturbano. Per favore non caricatene più. Grazie. Mia mogle tra un mese deve partorire ed io sto prendendo a testate gli angoli di ogni oggetto tridimensionale che mi capita a tiro e VOI mettete queste foto e aggiungete: BUON GIORNO, BUON POMERIGGIO, BUONA SERA!!!! BUONA UN CORNOOOO :ohno: Queste non si trovano in giro :sbav: e io in foto non le voglio vedere più!!!! :ohno:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi sono cappottato dalla sedia quando l'ho letto!!!!! :hahaha: :hahaha: Grande Silver!!Non ti preoccupare,per non destare in te nessun problema ti metterò qualcosa di più tranquillo!! :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:

Immagine

Una poliziotta ligia al suo DOVERE!!!!!! :party: :party: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:questa è dedicata a silver................cosi i prossimi mesi........... il road king in garage :hahaha: :hahaha: Immagine :furbo: :hola: :hola:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto::furbo: :furbo: :evil: :evil: :pig:
Immagine

In questa foto c'è da capire cosa sta succedendo....Gipo cosa succede in quella foto spiegaci? :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Infatti!! Vogliamo sapere!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Notavo che da quando siamo rientrati dal Faak sono ben 3 settimane che non metto piede sulla moto!.......Sarà l'effetto del Faak?.....mah..... :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

siamo interessati a CERTI TIPI DI STORIE
Bloccato