Giacche harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Davidone
Modello:

Re: Giacche harley

Messaggio da Davidone »

leleharley ha scritto:Chiedo scusa a DAVIDONE , spero non ti sia arrabbiato non era mia intenzione,io non sono neanche un dentista , ma un cuoco
ma ti pare :ciao: , anzi spero io , di non aver offeso nessuno , specie se c'è qualche dentista in lettura ... era una battuta ironica
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Speedo280 ha scritto:Quindi devo prenderla da donna? :arrampica:
Anche a me stanno larghe sulla pancia, allora ci metto sopra un marsupio (sempre hd :risoebete: ) il gilet swat invece rimane perfettamente aderente.
Ormai il sovrappeso è così diffuso che se sei magro e vuoi una camicia da non rimboccare sui lati devi fare stringere la vita dal sarto, e per le giacche nn hai detto una cosa insensata, quelle da donna, sciancrate vestono molto meglio. Difatti la mia ultima in gore-tex l'ho presa da donna. Non ci sono mica ricamati i micetti rosa :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Quest'estate mia moglie mi ha regalato una giacca con protezioni estiva della Giudici.Dato che è mia abitudine girare sempre in maglietta e gilet,volevo qualcosa che non mi facesse crepare di caldo e fosse al tempo stesso comoda e fresca.Bene...abbiamo girato mezzo magazzino per poi trovare una sola tripla XL.......mi andavano tutte strette......
Difatti la mia giacca HD in cordura devo trovare il modo di farla allargare almeno in vita.Mi spiacerebbe privarmene....fosse consunta dall'uso ok,ma è ancora in ottime condizioni. :occhiolino:
Non ho mai posseduto un giubbotto di pelle HD.I prezzi in passato (non che ora siano meglio)erano decisamente troppo alti.E poi non sono mai stato fanatico del vestire HD.
In quest'ultimo periodo invece,sto riconsiderando l'idea di prenderne uno.Ne ho visti alcuni con pochi fronzoli e scritte.Come piacciono a me.
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Allargare la cordura mi sa che sarà un problema,rischi di rovinare un giubbotto...ti conviene venderlo e mettere la differenza per uno nuovo.
Te lo dico perchè ho lavorato qualche anno per Woolrich e Barbour e le riparazioni sui giubbotti in cordura erano sempre da panico,spesso si sostituiva la parte intera ma il risultato non era come negli altri tessuti...purtroppo la cordura è un ottimo materiale antistrappo e antiusura ma proprio per la sua "durezza" spesso i sarti non riescono a lavorarci bene.
Fosse stata pelle,jeans o tessuto se avevi un taglio di materiale uguale lo potevi sistemare come volevi...
:)
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente non sono nemmeno sicuro che sia cordura.....mi viene qualche dubbio.....E' quella con le scritte sulle maniche in bianco...a me pare nylon....boh.... :confuso:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

leleharley ha scritto:Ho letto un forum in cui si parlava delle giacche hd , si diceva : giacche belle ma poco funzionali "niente protezioni" , io ne ho una in pelle che uso per andare " al lavoro " e pensavo di usare anche per i viaggi , ma il consiglio che veniva dato era di acquistare una più tecnica , tipo dainese o simile per lunghi viaggi, cosa mi consigliate? :confuso:
Mah, guarda, io ho preso questa qui sotto perché mica potevo andare con la Duracell senza una giacca HD? :anonimo: :joker:

ImmagineImmagine

Tuttavia non mi pare un granché. Costa una fucilata perché c'è scritto HD. La giacca presa al supermercato che usavo con la moto che avevo prima mi sembra tenga molto più caldo...
Immagine Electra Glide 105th
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma infatti è giusto pagarle per quello che valgono... io l'ho pagata 190 euri, è uguale all'originale ( sò benissimo che non lo è ) e in più ha le retine per le protezioni :ok: in conve volevano 770 >(
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io questa l'ho pagata da Numero 1 Milano sui 560 €. Ha le tasche per le protezioni (oltre che per portafogli, ipad, occhiali da sole...), cerniere per aria (chiaro che non la metto i giorni più caldi) e con il suo interno in pile ed il windshield la uso anche a Gennaio, e non vivo proprio sulla costiera amalfitana.........
Immagine
Per me vale i soldi che costa.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io ne ho provata una dal dealer qualche settimana fa in pelle,con l'interno in pile staccabile e cappuccio.veniva scontata 480 euri.Beh devo dire che a differenza delle altre,quelle con la pelle più morbida,quella oltre a essere pesante aveva un pelle molto spessa.Trattata anti-acqua e con protezioni morbide (mi pare).In più,aveva una specie di regolazione in vita per poterla chiudere bene in caso di freddo intenso.Quella teneva un caldo della madonna! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:ma infatti è giusto pagarle per quello che valgono... io l'ho pagata 190 euri, è uguale all'originale ( sò benissimo che non lo è ) e in più ha le retine per le protezioni :ok: in conve volevano 770 >(

Non è uguale all'originale? :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi