Ritrovo mercoledì sera
Re: Ritrovo mercoledì sera
è stata una bella serata ma io non riesco a venire , ho l'incontro con gli amici subacquei :titanic:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Sto giro non riesco 

martedi prossimo ci sono!!

Andiamo da Jerry ???
io mi sono trovato bene
io mi sono trovato bene

Allora vada per la settimana prossima.Ma questo week non c'è in giro nessuno?A parte che danno brutto tempo,ma se qualcuno è in giro ci si può trovare.Macchina,moto,tram,filobus cha sia no? 

MODERATORE FORUM
sabato sera raduno XV custom a cesano m. . io faccio un salto sabato x cena. è vicino a casaMassimo ha scritto:Allora vada per la settimana prossima.Ma questo week non c'è in giro nessuno?A parte che danno brutto tempo,ma se qualcuno è in giro ci si può trovare.Macchina,moto,tram,filobus cha sia no?
Andiamo via 4 giorni non ci siamo !Massimo ha scritto:Allora vada per la settimana prossima.Ma questo week non c'è in giro nessuno?A parte che danno brutto tempo,ma se qualcuno è in giro ci si può trovare.Macchina,moto,tram,filobus cha sia no?
beati voi ,apparte il meteoCuggy ha scritto:Andiamo via 4 giorni non ci siamo !Massimo ha scritto:Allora vada per la settimana prossima.Ma questo week non c'è in giro nessuno?A parte che danno brutto tempo,ma se qualcuno è in giro ci si può trovare.Macchina,moto,tram,filobus cha sia no?