Lentamente la moto inizia a strappare a bassi/medi giri,passo dal conce e mi tira la primaria,esco e sono felice.
Passa un mese e strappa di nuovo con aggiunta di rumorini vari lato primaria(10000km),passo dal conce e mi regola di nuovo la primaria rassicurandomi sul fatto che la moto si stà sciogliendo e assestandosi si prepara per dare il meglio di se..

Approfitto per dissanguarmi,termino lo stage 1,e me ne torno tutto felice a casa.
La motoretta ora va bene,scalda meno,minimo basso,25km con un litro...

Una settimana dopo ricomincia a strappare,aumenta il rumore lato sinistro e comincio a sentire colpi sempre più secchi

Rivado dal conce,prova la moto,smonta tutta la primaria e la secondaria per controllare i cuscinetti:responso?Niente di rotto,la mia moto è nata scorbutica e rumorosa

Arrivo al tagliando dei 16000,la moto intanto è peggiorata,la ricontrolla e ammette finalmente che va di cacca.
Suppone che sia un problema di corrente,controlla la batteria e trova un morsetto devastato(il fenomeno che mi ha montato il mantenitore di carica ha invertito la vite/staffa con la vite/morsetto passi e misure hanno fatto il resto).
Cambio batteria,la riprova ma non è convinto,insiste e smonta tutto(il giorno dopo avrebbero chiuso per le ferie d'Agosto).
Dopo ore d'attesa ecco la verità:

Esco di li verde smeraldo,accendo,vado via e cavolo questa volta la moto va bene..passa una settimana e parto per un viaggetto...fatti 60 km e mi ritrovo nella solita situazione...in più sotto sforzo picchia anche in testa..
Conclusione?
Prenderò un dyna e riparto dopo questa bella caduta..
Ho tralasciato l'aspetto emotivo per non allungare ulteriormente questa lista della spesa..