Il dilemma di un novizio.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: Il dilemma di un novizio.

Messaggio da Emanuele68 »

Io finora mi sono trovato bene con il "mercatino harley" .
Certo non è come un negozio: ad esempio un bel paramotore nero per la mia sto aspettando da 6 mesi di trovarlo in vendita, ma paziento ancora... :saggio:
Un consiglio: paga sempre e solo con bonifico bancario, hai nome cognome e iban della persona con traccia concreta di quanto hai pagato e la causale.
Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

io li cerco in giro...

alcuni pezzi li ho modificati (con l'aiuto di un amico) da roba non hd...
altri li ho trovati nei garage pronti x la discarica...
altri sul mercato after (ci sono decine di cataloghi)
altri ai mercatini...

'somma dove capita...
dennyrocket
Modello:

Messaggio da dennyrocket »

good! Allora ragazzi non mi resta che prendere la moto e cominciare.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

cerca anche su ebay.de ci sono un sacco di occasioni che partono da solo 1 euro, se hai :ciapet2: te le aggiudichi a poco
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

esempio:vado a cercare da mamma HD il cavalletto nuovo mi sparano ben 310 euri completo di spina,ogiva,molla etc etc..
allora lo ordino da zodiac,69 euri ed è identico a quello originale,per forza glieli fa lei!!!
ma il perno che lo tiene?beh quello lo prendo da mamma harley dai...
arriva il cavalletto e nella confezione c'è già il perno!!!
allora chiamo in harley e mi dicono guarda è già arrivato ormai,bene lo prendo lo stesso,è questione di correttezza...solo il perno,22 euri???!!!ma sono pazzi????non mi vedono più stavolta,tutto il cavalletto a 69 euri compreso perno e loro solo il pernino 22 euri???ma qui vuol dire fregare un cliente,e cavolo un pezzetto di ferro...meno male che sono corretto e vado a ritirarlo lo stesso...non mi vedono più adesso!!! :picchiatesta:
gipo

Messaggio da gipo »

non sarà ferro sicuramente è titanio rivestito d'oro zecchino con diamanti incastonati :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Fanno cosi tuti non solo Harley... Un commerciante della mia zona mi oleva far credere che per la catena del cross servisse uno macchinario adatto per serrare le maglie, ovviamente era ocupato io avevo la moto ferma mi serviva urgentemente e stavo per comprare una catena nuova. Entra un tizio in negozio mentre parlavo del mio urgente bisogno e sto qua gentilissimo mi dice il nome di uno che potrebbe fare quei lavori il sabato mattina... Parto vado e con una semplice morsetta a mano fatta apposta mi unisce la maglia! Costo un caffe e tanta rionoscenza... Gli e andata di cu*o che avevo fretta se no tornavo dal furbone i turno e gli tiravo giu i denti uno ad uno con la catena giuntata perfettamente!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

devi stare dietro ad ebay, subito.it ed a tutti i siti che ti han detto... oppure anche qui nel nostro forum... tra amici l'affare si fa sempre in 2 :ok:
alle volte su alcuni siti, chi non riesce a vendere in tempi brevi (1 mese) tende ad abbassare di un po' il prezzo... quindi attento anche alle date di inserimento :occhiolino:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Sono dei ladri, ma la ruota gira e presto a tardi il letame arriva per tutti, oehhh se arriva !!
Il cliente non è un limone da spremere, ma il loro bene più prezioso, e devono imparare ad essere ONESTI, gentili, disponibili, e se non sono del tutto cretini anche un po' simpatici. Non sono l'oasi nel deserto, non più!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
dennyrocket
Modello:

Messaggio da dennyrocket »

Sto continuando a girellare per i vari siti da voi consigliati....... mi chiedevo una cosa: " ma sicuramente come in tutte le cose anche per le HD ci saranno dei modelli usciti male o alcuni migliori di altri"
Cioè prendiamo in esame il mio futuro sportster 1200, lo vorrei prendere a carburatori quindi sino al 2006 se non erro, poi con anteriore da 21" quindi modello custom. Ecco esistono dei modelli da evitare o c'è uno meglio di un altro per il solo fatto che hanno corretto alcuni errori?
Bloccato