filtro scarico e non hai toccato la carburazione? La causa la sai già da solo!kettepossi ha scritto:La moto ha solo un filtro aria Big Sucker (montato ieri) e terminali Screaming Eagle.
Ho cercato un po' dappertutto ma non riesco proprio a trovare la causa di questo rumore.
Secondo me è qualcosa che si è allentato ....ma cosa?!
Punterie Dyna : Rumori, cause, conseguenze....
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Punterie Dyna : Rumori, cause, conseguenze....
O
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
controlla tutte le fascette di paracalore collettori, ecc... io trovavo tutto il motore sporco di rosso... poi cercando ho capito che era una fascetta che si era allentata e faceva limatura di ferro che poi arrugginiva...
- kettepossi
- Modello:
Il rumore esisteva già da prima che montassi il filtro, comunque la carburazione è stata sitemata prima con gli arricchitori di Mechano poi, insieme al filtro aria, è stata istallata la Power vision. Per ora sto usando una delle mappe offerte dalla PV e sto piano piano modificando i parametri per trovare la carburazione ottimale.berry ha scritto:Ofiltro scarico e non hai toccato la carburazione? La causa la sai già da solo!kettepossi ha scritto:La moto ha solo un filtro aria Big Sucker (montato ieri) e terminali Screaming Eagle.
Ho cercato un po' dappertutto ma non riesco proprio a trovare la causa di questo rumore.
Secondo me è qualcosa che si è allentato ....ma cosa?!
Il rumore esisteva già da prima che montassi il filtro, comunque la carburazione è stata sitemata prima con gli arricchitori di Mechano poi, insieme al filtro aria, è stata istallata la Power vision. Per ora sto usando una delle mappe offerte dalla PV e sto piano piano modificando i parametri per trovare la carburazione ottimale.[/quote]
bravissimo così si fa..!!
bravissimo così si fa..!!