jammedgeko ha scritto:La mia piccola...
vista a borgio verezzi.........
tosta tosta

jammedgeko ha scritto:La mia piccola...
Perchè nuovi ammo?gemini2301 ha scritto:ragazzi questa è la mia bimba...ancora un pò "acerba" i lavori continuano adesso sto ultimando filtro aria stock nero lucido ,monoborsa laterale e fanale bullet sull'anteriore, e cerco disperatamente un paio di ammo a buon prezzo magari anche quelli stock del dyna che se non erro son da 12" ....alla fine dei lavori posterò nuove foto....ma che ne dite fino a adesso ?????
Ti sconsiglio di mettere sullo Sportster degli ammortizzatori per Dyna.gemini2301 ha scritto:ragazzi questa è la mia bimba...ancora un pò "acerba" i lavori continuano adesso sto ultimando filtro aria stock nero lucido ,monoborsa laterale e fanale bullet sull'anteriore, e cerco disperatamente un paio di ammo a buon prezzo magari anche quelli stock del dyna che se non erro son da 12" ....alla fine dei lavori posterò nuove foto....ma che ne dite fino a adesso ?????
Se vuoi un consiglio da uno che di ammortizzatori ne ha cambiati ti consiglio i Progressivegemini2301 ha scritto:grazie del consiglio......vorrei trovare degli ammo a prezzo modico in quanto le finanze son finitee comunque vorrei abbassarla un pelino dietro per l'estetica
Il Nightster europeo è parecchio alto, sono minimo 13".Scusa ma, effettivamente non li ho mai misurati, il nightster europeo non monta ammo da 11"1/2?
... in futuro dovrò cambiarli anch'io e sono indirizzato verso i 412 neri...
Il Nightster non lo so ma gli Sportster normali ad eccezione del Low montano tutti ammo da 13,5"... credo anche il Nightster...peopaolo ha scritto:Scusa ma, effettivamente non li ho mai misurati, il nightster europeo non monta ammo da 11"1/2?
... in futuro dovrò cambiarli anch'io e sono indirizzato verso i 412 neri...
Gli ammo originali dovrebbero essere da 13,5"... un abbassamento di mezzo pollice corrisponde ad un centimetro... apparte che non so neanche se si noterebbe la differenza comunque di sicuro non giustificherebbe la spesa per un paio di ammo nuovi (IMHO).antoemat ha scritto:fai come me, metti quelli da 13', col peso del pilota ti si abbassa ancora di un pollice e rimani comunque con una riserva ammortizzante di tutto rispetto;