Albert_SE ha scritto:Se poi tu, che ce lo hai fatto spostare alla domenica, ti azzardi a non venire, sarai crocefisso in sala mensa ed espsoto al pubblico ludibrio (nonchè la tua moto pressata...) :pugnala:
Albert + Paola
Robertoharley (se si fa di domenica) + stefania
Herbert (fratello di robertoharley) +enrica
Leonard
Davide41
Wilc
Mechano
Vuferino
Ncp
Hansdelbruck
Marce75 (ex Rocky Baruffi) probabile
3ca
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert + Paola
Robertoharley (se si fa di domenica) + stefania
Herbert (fratello di robertoharley) +enrica (se si fa di domenica)
Leonard
Davide41
Wilc
Mechano
Vuferino
Ncp
Hansdelbruck
Marce75 (ex Rocky Baruffi) probabile
3ca
rufuss
una precisazione: mica serve un minimo numero di post per venire a Tremosine...
E neanche serve una Harley: mi rivolgo a quelli che, come Yugus, hanno una moto di altra marca, in quanto spero che quest sia un forum di gente che sta insieme perchè ci si sta simpatici e non perchè si hanno moto uguali o simili.
Del resto le moto sono tutte uguali tra loro: hanno due ruote (qualche volta anche tre), un manubrio ed una sella...
Albert_SE ha scritto:una precisazione: mica serve un minimo numero di post per venire a Tremosine...
E neanche serve una Harley: mi rivolgo a quelli che, come Yugus, hanno una moto di altra marca, in quanto spero che quest sia un forum di gente che sta insieme perchè ci si sta simpatici e non perchè si hanno moto uguali o simili.
Del resto le moto sono tutte uguali tra loro: hanno due ruote (qualche volta anche tre), un manubrio ed una sella...
jack79 ha scritto:ci sono anche io !
per la prenotazione devo sgangia' qualcosa in anticipo?chi mi spiega?
p.s.sabato o domenica per me e' uguale.
DOMENICA 11 Aprile.
Non si paga niente in anticipo (mica è una iniziativa a scopo di lucro, non so se rendo...), si paga sul posto dopo pranzo.
E' una proposta che ho lanciato per stare insieme a della gente che mi sta simpatica (per il momento tutti quelli che si sono iscritti qui li trovo simpatici), mica per fare soldi sul ricarico del costo pranzo...