era tutto sporco di olio e addirittura si è imbrattata la cinghia.
ho provato a serrare il dado dello spurgo e ho pulito tutto, sembrava andare tutto bene, abbiamo girottolato un pò in zona e tutto apposto.
durante il viaggio di ritorno ha ricominciato a pisciare olio, e non una trafilatura leggera, ma dei goccioloni consistenti, tanto che si è imbrattata pure la puleggia posteriore. prima cosa che ho fatto è stata di contralloare il livello dell'olio motore... sotto il livello minimo

e poi ho appoggiato la moto al muto per verificare visivamente e... secondo me.... si è fottuto il paraolio che stà nel carter dietro la frizione, dalle foto si vede in giallo in quali zone ho visto l'olio, e quale potrebbe essere il problema... oppure potrebbe essere olio motore?? visto che è basso? però mi sembra strano che mi coli fino a li... voi che dite?

e poi, visto che dovrei fare il tagliando di un anno, e che la moto è ancora in garanzia, mi conviene farlo in hd? alle volte non mi rompano le balle e me lo facciano pagare? io volevo farlo da solo e mettere lo spectro, ma a sto punto mi converrà farlo da loro?
come sempre grazie per il prezioso aiuto