Prolungare cavi interruttori manubrio
Prolungare cavi interruttori manubrio
Ciao a tutti devo allungare i cavi degli interruttori per mettere un manubrio piu'alto, ma che voi sappiate esistono gia'treccie di cavi con i colori e le sezioni uguali?, o sapete quali sono le sezioni dei cavi esistenti? o avete altri metodi ? grazie
Fulminato on the road
- Emanuele68
- Modello:
Re: Prolungare cavi interruttori manubrio
Ci sono kit, sia Genuine che aftermarket sui migliori cataloghi con le lunghezze adatte ai vari manubri. Fossi in te non ci penserei nemmeno di mettere delle "prolunghe" ad ogni cavo......lasciate ogni speranza o voi che entrate 

cerca sulla baia in europa oppure va dal tuo spaccaitore di pezzi ... non andare dal DEALER
per un manubrio alto da 40 cm... tipo ... io li ho pagati all'incirca 25 euro +S.S... hanno i colori identici sono fatti apposta... io devo averli fatti arrivare dalla germania se non ricordo male...
guarda su motorcyclestorehouse... in una sett hai tutto a casa... meglio se compri altre cose per ammrotizzare la spesa ... i cavi magari
CIAO
per un manubrio alto da 40 cm... tipo ... io li ho pagati all'incirca 25 euro +S.S... hanno i colori identici sono fatti apposta... io devo averli fatti arrivare dalla germania se non ricordo male...
guarda su motorcyclestorehouse... in una sett hai tutto a casa... meglio se compri altre cose per ammrotizzare la spesa ... i cavi magari
CIAO

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
beh....a meno che non vuoi montare un ape hanger da 22" i cavi sono già parecchio lunghi nel fanale ne è aggrovigliata una certa scorta,prova a tirare fuori tutto prima di esser sicuro di doverli allungare....poi se proprio devi allungarli,vai in un brico qualunque...compri un metro di filo per ogni colore e con molta pazienza li aggiunti,poca spesa,tanta resa.
io avevo il manubrio da 100" ed i cavi normali bastavano per esempio,nelfaro c'era la scorta di 15 cm...
io avevo il manubrio da 100" ed i cavi normali bastavano per esempio,nelfaro c'era la scorta di 15 cm...