URGENTE MI SERVONO LE ISTRUZZIONI ARRICCHITORI
-
- Modello: XR 1200 X
URGENTE MI SERVONO LE ISTRUZZIONI ARRICCHITORI
ciao ragazzi sto facendo le regolazioni e mi servono le istruzioni degli arricchitori, le mie le ho perse,gentilmente mandatemele in MP,email fate foto fate un po cosa volete ma inviatemele perche ho la moto ferma finche non riesco a regolare e montarli. Io ha casa non ho gli strumenti adatti quindi devo tararli entro oggi usando i mezzi della ditta dove lavoro. HELP ME
Rispetto,onore,gloria

Re: URGENTE MI SERVONO LE ISTRUZZIONI ARRICCHITORI
mandami la tua mail in privato...dovrei averli da qualche parte...crininja76 ha scritto:ciao ragazzi sto facendo le regolazioni e mi servono le istruzioni degli arricchitori, le mie le ho perse,gentilmente mandatemele in MP,email fate foto fate un po cosa volete ma inviatemele perche ho la moto ferma finche non riesco a regolare e montarli. Io ha casa non ho gli strumenti adatti quindi devo tararli entro oggi usando i mezzi della ditta dove lavoro. HELP ME
istruzioni?! non si staccano le sonde lamba, si mettono gli arricchitori e via?! poi c'è il trimmer che ruotandolo si aumenta o si diminuisce la resistenza, quindi si fa variare il rapporto della carburazione...
poi nel caso, meglio nastrare il trimmer per evitare che possa mai entrare un minimo di acqua...
pure io ho perso le mie
mo so curioso... me le mandate pure a me???
poi nel caso, meglio nastrare il trimmer per evitare che possa mai entrare un minimo di acqua...
pure io ho perso le mie

fammi avere la tua mail in pm...mick ha scritto:istruzioni?! non si staccano le sonde lamba, si mettono gli arricchitori e via?! poi c'è il trimmer che ruotandolo si aumenta o si diminuisce la resistenza, quindi si fa variare il rapporto della carburazione...
pure io ho perso le mie![]()

-
mick ha scritto:istruzioni?! non si staccano le sonde lamba, si mettono gli arricchitori e via?! poi c'è il trimmer che ruotandolo si aumenta o si diminuisce la resistenza, quindi si fa variare il rapporto della carburazione...
pure io ho perso le mie![]()
Ce scritto bene gli om di esercizio e spiega bene come regolare il trimer. GRAZIE ATTILA TI DEVO UNA BIRRA... Fatto tarati alla perfezione stasera li monto e poi vi dico, come lettura li ho portati tra 33,61 e 33,597, questo perche non riuscivo a farli uguali uguali ma si parla di millesimi e ipercettibile. Si cmq mi gira il ca%%o io voglio la perfezione...

Rispetto,onore,gloria

Metti quello da 33,61 sul cilindro posteriore.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
de nadacrininja76 ha scritto:Ce scritto bene gli om di esercizio e spiega bene come regolare il trimer. GRAZIE ATTILA TI DEVO UNA BIRRA... Fatto tarati alla perfezione stasera li monto e poi vi dico, come lettura li ho portati tra 33,61 e 33,597, questo perche non riuscivo a farli uguali uguali ma si parla di millesimi e ipercettibile. Si cmq mi gira il ca%%o io voglio la perfezione...![]()

non so di cosa state parlando

il trimmer non è quell'aggeggio per grattar eil formaggio ???

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
e' un potenziometro...marvet ha scritto:![]()
non so di cosa state parlando
![]()
il trimmer non è quell'aggeggio per grattar eil formaggio ???
![]()

-
merd li ho segnati apposta quando li ho tolti ma adesso non so piu quale! E parecchio importante o solo finezza?danipi ha scritto:Metti quello da 33,61 sul cilindro posteriore.
Rispetto,onore,gloria