Vendo quata bellissima sella modello Badlander per Sportster.
La sella HD in assoluto più bella e filante per le le nostre Sportster!
A causa della poca onestà di chi me l'ha venduta..., devo rivenderla in quanto incompatibile con la mia 883 del 2008 che ha la centralina sul parafango.
Da quanto posso capire questa è compatibile con tutte le Sportster a carburatori dal 2004 in avanti e con quelle a iniezione con la centralina dietro al motore, non sul parafango (credo dal 2009/2010 ad oggi).
La sella è esteticamente perfetta, completa della sua cinghietta passeggero e non presenta graffi, buchi o altri difetti nella pelle.
Per la totale trasparenza che contraddistingue le mie inserzioni, devo mettere in evidenza che, nella parte sottostante, all'altezza dell'attacco con il perno centrale della moto, la "scocca" in plastica presenta due piccole rotture che ho cercato di evidenziare in una delle foto. Tale difetto non pregiudica assolutamente il montaggio, la stabilità e l'utilizzo della sella ed è un difetto classico di queste selle strette e lunghe che, per essere incastrate nel perno, necessitano di una forte pressione e flessione che spesso provoca questo piccolo danno.
La rivendo per inutilizzo al costo di rimetterci anche un po' di soldini,io l'ho pagata molto più cara essendomi stata venduta per...PERFETTA!
Come sempre, graditissimo il ritiro di persona, nessun problema la spedizione con spese da quantificare a parte.
Prezzo € 140,00