Albert_SE ha scritto:
Da questo saluto sono esclusi solo pochi prepotenti di quel forum "di la" con i quali non ho nulla a che spartire nè voglio averne mai, tantomeno riguardo le moto, che sono la mia passione e gioia e pertanto non devono mischiarsi con nulla di sgradevole.

Guarda, stanno succedendo delle cose pazzesche!
Quello che avrebbe dovuto essere un forum, un luogo di svago, per parlare di mototecnica o di "stupidaggini" inerenti la moto,
quei signori lo hanno trasformato in un luogo dove la gente viene diffamata e calunniata, hanno scritto che mi spaccio per disabile, salvo poi fare sparire tutto.
Hanno scritto che io voglio denunciare il loro forum, una entità astratta assolutamente non giuridica, quando in realtà se lo avessi mai fatto avrei denunciato i soli autori materiali delle calunnie. E solo se avessero continuato ad ignorarmi.
Hanno scritto di alcune persone che io le avrei citate come testimoni in caso di denuncia. Cioè una cosa senza alcun senso dato che non erano testimoni delle calunnie, solo quelli che hanno postato gli screenshot dei post di calunnia poi spariti sono stati testimoni delle calunnie, ma dato che gli screenshot sono stati ripubblicati a quel punto le calunnie sono tornate ad essere pubbliche e non c'è alcun motivo di ricorrere ad alcun testimone.
Cioè da luogo di svago per parlare di motociclismo lo hanno trasformato in una porcata dove la gente viene cacciata se non è gradita, e viene calunniata e vengono cacciati tutti quelli che gli sono amici.
E si dicono cazzate a tutti coloro che gli sono stati amici per farlo allontanare come è successo coi veneti che adesso vedo molto freddi nei miei confronti.
Non che la cosa mi fosse essenziale, ma certo non mi pare di avergli fatto qualcosa di male, Lorenzo (GuruDJ) è pure venuto a mangiare ottimo pesce a casa mia e se ne è andato con una centralina montata e regolata per la sua moto, e di GuruDJ ricordo quanto belle fossero tutte le foto e i video dei raduni e delle gite.
Stento a capire il senso di questo comportamento nell'era di Internet e dei forum pubblici.