Mi hanno esluso dal WC

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: Mi hanno esluso dal WC.

Messaggio da robertoharley »

Albert_SE ha scritto:
robertoharley ha scritto:hozono mi hai preceduto di un niente.
IDEM con il sottoscritto.
BANNATO per non avere detto quello che loro dicono io abbia fatto, stesso metodo.
beh, gli amici con i quali ho passato qualche piacevole ora negli ultimi tempi rimangono..........il WC come hai detto
si farà solo del male con questi atteggiamenti da dittatura.
ora vediamo chi deglia altri verrà segato......
buon natale
roberto
guarda che essere buttato fuori da la io non lo considero mica un disonore, anzi... :ok:

ma dicci un po' che cosa secondo "loro" avresti fatto, cattivone... :hahaha:

infatti altro che disonore.
solo che quello che da fastidio è essere accusato di una cosa che uno non ha fatto, ma è di moda ormai.
la colpa è di mechano che in maniera scurrile :joker: ha apostrofato quelli di là che (poi parlano di invidia) hanno letto di qui e si sono offesi.
se vanno avanti così a pasqua sono in 10...... :moto:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Mi hanno esluso dal WC.

Messaggio da Mechano »

robertoharley ha scritto:.
solo che quello che da fastidio è essere accusato di una cosa che uno non ha fatto, ma è di moda ormai.
Sai una cosa che mi ha stupito l'altra volta?

Una delle accuse frequenti che mi vengono fatte è di sbeffeggiare o insultare "neppure tanto velatamente" gli utenti di quel forum...

Il fatto è che viene ripetuta spesso e senza portare alcun link di dove si trovassero questi insulti.

Finché ci fu un utente che per curiosità ne ha cercati... Ed ha scritto di non avere trovato nulla che a suo giudizio fossero insulti.
Immagine
Mechano

Re: Mi hanno esluso dal WC

Messaggio da Mechano »

Tra parentesi si sono offesi e come era prevedibile dicono che noi (o io) siamo invidiosi, e offendiamo gli utenti del loro forum.

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=48659

Premesso che io sono cresciuto senza sapere cosa sia l'invidia,
che non ce l'ho certo con gli utenti del WC, ma ho sempre criticato i suoi moderatori, o più che altro il modo di moderare,

il modo come sono stati esposti i concetti scritti nel link, ossia estrapolare singole frasi da discorsi più complessi per fare apparire le persone come vogliono loro, è una cosa risaputa e che fanno spesso.

Il termine WC purtroppo si presta al gioco di parole, e purtroppo è divertente anche scherzarci su.

E naturalmente tutto il rispetto per gli utenti del WC escluso i suoi moderatori.

Se sono tanto interessati a cosa si dice nel nostro forum, evidentemente l'invidia non sta da questa parte...

Per cui lavoriamo per renderlo un luogo nuovo e più interessante.
Io ho iniziato un articolo sul portale, sul funzionamento dell'iniezione delle Harley.
Chi vorrà partecipare con quel che sa potrà farlo. Non installo un motore di Wiki perché mi pare un po' esagerato... Andrò correggendo gli articoli man mano che arriveranno nuove informazioni.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

questa polemica tra forum non ha molto senso: a me i moderatori di quel forum la (e solo loro) stanno sui cosiddetti, in particolare TRE o QUATTRO di loro: non come persone, perchè non li conosco, ma per quel che scrivono e per il modo con cui svolgono il loro ruolo su quel forum "là".

Peccato, perchè il 99% abbondante di quelli che ho conosciuto "di là" è gente di cui ho potuto apprezzare la cortesia simpatia e piacevolezza con cui scrivono.

Per cui mando un saluto affettuoso a quelli del forum "di là", che se per caso ci leggono sappiano che sono i benvenuti "di qua" ed in ogni caso anche se se ne stanno "di la" io ne ho la massima stima.

Da questo saluto sono esclusi solo pochi prepotenti di quel forum "di la" con i quali non ho nulla a che spartire nè voglio averne mai, tantomeno riguardo le moto, che sono la mia passione e gioia e pertanto non devono mischiarsi con nulla di sgradevole. :ciao:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto: Da questo saluto sono esclusi solo pochi prepotenti di quel forum "di la" con i quali non ho nulla a che spartire nè voglio averne mai, tantomeno riguardo le moto, che sono la mia passione e gioia e pertanto non devono mischiarsi con nulla di sgradevole. :ciao:
Guarda, stanno succedendo delle cose pazzesche!

Quello che avrebbe dovuto essere un forum, un luogo di svago, per parlare di mototecnica o di "stupidaggini" inerenti la moto,

quei signori lo hanno trasformato in un luogo dove la gente viene diffamata e calunniata, hanno scritto che mi spaccio per disabile, salvo poi fare sparire tutto.
Hanno scritto che io voglio denunciare il loro forum, una entità astratta assolutamente non giuridica, quando in realtà se lo avessi mai fatto avrei denunciato i soli autori materiali delle calunnie. E solo se avessero continuato ad ignorarmi.

Hanno scritto di alcune persone che io le avrei citate come testimoni in caso di denuncia. Cioè una cosa senza alcun senso dato che non erano testimoni delle calunnie, solo quelli che hanno postato gli screenshot dei post di calunnia poi spariti sono stati testimoni delle calunnie, ma dato che gli screenshot sono stati ripubblicati a quel punto le calunnie sono tornate ad essere pubbliche e non c'è alcun motivo di ricorrere ad alcun testimone.

Cioè da luogo di svago per parlare di motociclismo lo hanno trasformato in una porcata dove la gente viene cacciata se non è gradita, e viene calunniata e vengono cacciati tutti quelli che gli sono amici.
E si dicono cazzate a tutti coloro che gli sono stati amici per farlo allontanare come è successo coi veneti che adesso vedo molto freddi nei miei confronti.
Non che la cosa mi fosse essenziale, ma certo non mi pare di avergli fatto qualcosa di male, Lorenzo (GuruDJ) è pure venuto a mangiare ottimo pesce a casa mia e se ne è andato con una centralina montata e regolata per la sua moto, e di GuruDJ ricordo quanto belle fossero tutte le foto e i video dei raduni e delle gite.

Stento a capire il senso di questo comportamento nell'era di Internet e dei forum pubblici.
Immagine
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

dai mech...quel che doveva essere detto è stato detto...si è parlato sin troppo di quel forum la.Oggi ho mandato un pm ai mod per esprimere il mio pensiero ma non si sono degnati nemmeno di rispondere.
Ora fai come farebbero loro: termina la sfilza di post con una frase lapidaria e poi chiudi il thread...Dai fallo!
La frase deve essere qualcosa come: "Nessuno ha infranto la legge perrchè io sono la legge...o roba simile." oppure una frase tipo "nel nome del padre del figlio e dello spirito santo" :)
Mechano

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:dai mech...quel che doveva essere detto è stato detto...si è parlato sin troppo di quel forum la.Oggi ho mandato un pm ai mod per esprimere il mio pensiero ma non si sono degnati nemmeno di rispondere.
Ora fai come farebbero loro: termina la sfilza di post con una frase lapidaria e poi chiudi il thread...Dai fallo!
La frase deve essere qualcosa come: "Nessuno ha infranto la legge perrchè io sono la legge...o roba simile." oppure una frase tipo "nel nome del padre del figlio e dello spirito santo" :)
:hahaha:

Mah chiuderlo non vorrei, chi vuole aggiungerci la sua opinione può continuare a farlo.
Quello che hanno scritto nel WC su questo thread, denota cose molto semplici:

non ci ignorano e ci leggono assiduamente,
siamo sempre il loro incubo peggiore,

e tutto ciò nonostante citino quel che gli conviene per farci/mi apparire cattivi/o.

Ma noi non li dobbiamo seppellire (eufemisticamente parlando) con le offese gratuite o la cattiveria e manco con le denunce, ma con la qualità del forum e dei suoi contenuti.
Ben inteso che non siamo in competizione con loro. Questo è un forum "alternativo" che vuol dire che qui ci vengono persone che cercano qualcosa che nel WC non hanno trovato.

Se vuoi la frase a effetto: I bannati del WC è meglio averli per amici che per nemici... :pugnala:
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

io vorrei spezzare una lancia a favore del grande concetto espresso dalle parole.... ma chissene frega

con spirito goliardico ho aperto l'altro tread "i bannati"... e solamente in termini goliardici vedo la cosa... alla fine quasi mi diverte vedere il numero aumentare giornalmente.... e la domanda che mi sorge spontanea e come e' possibile prendersi tanto sul serio.....

secondo me e' anche inutile star li troppo a spiegare o a controbattere.... pignoleggiare su cosa viene riportato e come... le difese o offese d'ufficio ma anche i proclami e le etichette lasciano il tempo che trovano e spesso sono anche stucchevoli nel loro divenire....

anche tu roberto prendila sul ridere.... non appena si accenna al tuo nome inizia il coro salmodiante scongiuri e esorcismi manco fossi pazuzu... ecchissenefrega..... e non star li spiegare o puntualizzare.... e' inutile... probabile che qualcuno passando prima o poi di qua magari si accorge che il diavolo non e' cosi brutto come lo si dipinge.... hehehehe

intanto fra' un po' se continua cosi possiamo organizzare una partita di calcio -bannati contro ammessi- hehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

Mechano ha scritto:
Hozono ha scritto:
Se vuoi la frase a effetto: I bannati del WC è meglio averli per amici che per nemici... :pugnala:
muahahahaha...questo forum dovevamo chiamarlo hd alcatraz....tutti gli espulsi (o condannati a vita l prendiamo noi)...siamo una sorta di comunità di beat generation.....ma l' esempio che piu rende l'idea è quello relativo la storia di dedalo ed il figlio icaro che per fuggire da creta si costruirono delle ali di cera.Dedalo raccomandò al figlio di non volare troppo alto poichè altrimenti,avvvicinandosi al sole ,le ali si sarebbero sciolte.
Icaro non segui il consiglio del padre,le ali si sciolsero e morì in mare ove precipito.Dedalo arrivo sano e salvo in sicilia dove costruì un tempio per apollo in ricordo del figlio morto.... :hahaha:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto: Detto questo, io sono iscritto da poco, ma quando cercavo informazioni sugli arricchitori trovavo sempre il nome mechano con ottime discussioni tecniche e relativi "screditamenti"
Poi danno a noi degli invidiosi...

Una volta un utente davanti alla scelta se comprare i miei fatti interamente su circuito stampato e regolabili a 57 euro, e gli americani Xied fissi a 13,8:1 fatti con due resistenze dentro un filo e venduti il doppio, ha scritto che preferiva quelli americani perché se costano tanto devono essere per forza meglio.
Immagine
Rispondi