Pinza freno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: Pinza freno

Messaggio da mick »

cavolo che lavoro... siete dei grandi...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:cavolo che lavoro... siete dei grandi...
io ho solo trovato la pinza a buon prezzo poi Speedo ha fatto il resto.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

conosco l'abilità di speedo, grazie ad un suo gingillino nella rima versione (quella ancora con le viti a punta... che poi dovrò trovare la maniera di cambiare) ma ci vuole una squadra quando si fanno le cose... pure trovarle le cose non è un compito facile...
questo nulla a levare a speedo ovviamente... siete dei grandi a mio avviso... e spero di conoscervi al più presto... :moto:
luca883cento

si come ricercatore sono una bestia rara...tranne che con le donne...sono bellissime ma non funzionano,almeno,vanno solo a letto.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dai lo modifichiamo iìti servono i grani a sfera?? :occhiolino:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

si, mi servirebbero i grani a sfera... ma dovendola vendere è tornata totalmente originale e l'ho smontato, così non mi si consuma nemmeno il basamento :occhiolino:
quel congegno stupendo però me lo tengo stretto stretto... per me è il primo congegno ideato dall'unione dell' HDForum e realizzato da un grande maestro artigiano...
luca883cento

mick ha scritto:si, mi servirebbero i grani a sfera... ma dovendola vendere è tornata totalmente originale e l'ho smontato, così non mi si consuma nemmeno il basamento :occhiolino:
quel congegno stupendo però me lo tengo stretto stretto... per me è il primo congegno ideato dall'unione dell' HDForum e realizzato da un grande maestro artigiano...
Come darti torto! :hola:
Rispondi