Ma possibile che il meteo sia così strambo? due mesi di sole, due settimane di piogga, un mese di freddo polare... ma chi ci capisce più...
tempo orrendo
tempo orrendo
ho la moto in garage, fuori piove da tempo immemorabile: SOB!
Ma possibile che il meteo sia così strambo? due mesi di sole, due settimane di piogga, un mese di freddo polare... ma chi ci capisce più...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: tempo orrendo
non me ne parlare, oggi rimetto su il mantenitore di batteria

azzo, giusto: vado a collegarlo pure io...chuba ha scritto:non me ne parlare, oggi rimetto su il mantenitore di batteria![]()
![]()
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
luca883cento
uff e pensare che avrei potuto girare in moto pure io in questi giorni ma sto tempo...mado...speriamo sia una buona estate almeno.
mantenitore di carica attaccato...per ingannare l'attesa sto lucidando le cromature e pulendo gli angoli più nascosti...
che lavorone!!!
che lavorone!!!
roCk'n'rOll \,,/_
-
agofatbob
io oggi dovevo festeggiare i 5 anni di matrimonio,invece sono aletto con la gona gonfia e un occhio rosso che cotinua a lacrimare.in sostanza un fine settimana da dimenticare. spero migliori il tempo per il prossimo mese : devo andare al raduno a Sain Tropez.
Speriamo x domenica 29