Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, sono Dodo e spero a breve di entrare nel mondo Harley Davidson...intanto comincio da qui!!
Re: Mi presento
Benvenuto tra noi, Donato

Ciao e benvenuto
di dove sei!!

di dove sei!!
Sono delle Marche...precisamente di Macerata.
Ho già aperto una discussione per avere qualche consiglio sul mio prossimo acquisto!!
Ciaooo bbelli!!
Ho già aperto una discussione per avere qualche consiglio sul mio prossimo acquisto!!
Ciaooo bbelli!!
- vins
- Modello: fxdc
Benvenuto tra noi, questa giungla di pazzi !!!Dodobit ha scritto:Sono delle Marche...precisamente di Macerata.
Ciaooo bbelli!!
A bello!!! Siamo vicini allora!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ciao benvenuto . a Macerata ho fatto il militare , bei tempi 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Hai fatto il militare all'Aeronautica per caso? Mio padre praticamente ci ha lavorato una vita...Bitondo Salvatore ti dice qualcosa?serjeep ha scritto:ciao benvenuto . a Macerata ho fatto il militare , bei tempi
benvenuto ancha da parte mia 

esatto aeronautica nel lontano '84 141 corso .Dodobit ha scritto:Hai fatto il militare all'Aeronautica per caso? Mio padre praticamente ci ha lavorato una vita...Bitondo Salvatore ti dice qualcosa?serjeep ha scritto:ciao benvenuto . a Macerata ho fatto il militare , bei tempi
ci sono stato un mese e nn mi ricordo di nessuno in particolare. mi ricordo solo che si stava bene

memento audere semper