terzo...sono sul podio

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
kikohd
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/06/2009, 20:04
Modello:

terzo...sono sul podio

Messaggio da kikohd »

ciao gente terzo a presentarmi non iscritto ma il podio non lo lascio, che dirvi credo che le presentazioni sono quasi inutili forse gia' ci conosciamo telematicamente tutti comunque, kiko UOMO siculo proprietario di electra 08, colgo l'occasione per fare i migliori auguri agli ideatori o ideatore del formun e che cresciamo tutti con l'ausilio di questo spazio

p.s. tra le faccine manca qualcosa di alcolico da offrire telematicamente agli amici
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: terzo...sono sul podio

Messaggio da Mechano »

Come no?
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Benvenuto e speriamo bene...

Più che altro ho pensato un pochino di cose carine, per esempio arriveranno presto altre 3 varianti di questo tema grafico con azzurro, verde e nero.

Il portale http://www.hdforums.it ospiterà articoli vari e le migliori guide tecniche.

Vorrei affinare i forum e i permessi, ma vorrei creare un posto il più possibile libero e tranquillo.

C'è veramente poca mototecnica inerente le HD in Italia e tutta con l'imprinting che danno determinati forum e determinate persone.
Sentivo il bisogno di qualcosa di nuovo e alternativo...

Di che parte della Sicilia? Io sono originario di Palermo...
Immagine
kikohd
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/06/2009, 20:04
Modello:

Re: terzo...sono sul podio

Messaggio da kikohd »

ottimi i tuoi propositi e l'aria di novita' mi raccomando fatti non pug........e (ti sto istigando per avere quanto prima e il piu' possibile file del tuo sapere), sono 100 km piu' a qvest delle tue origini trapani
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: terzo...sono sul podio

Messaggio da Mechano »

kikohd ha scritto:ottimi i tuoi propositi e l'aria di novita' mi raccomando fatti non pug........e (ti sto istigando per avere quanto prima e il piu' possibile file del tuo sapere), sono 100 km piu' a qvest delle tue origini trapani

Ah tranquillo, ho estrapolato ogni segreto dall'iniezione delle nuove moto e ci saranno articoli interessanti. Quando poi mi arriverà l'analizzatore di gas a sonda wide band sapremo molte più cose...
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: terzo...sono sul podio

Messaggio da Hozono »

grandioso!!sono contento che il forum sta partendo bene!! :birra: :birra:
Rispondi