comandi avanzati dyna 2007

Alle prese con le chiavi inglesi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: comandi avanzati dyna 2007

Messaggio da Mechano »

Mai pensato a delle pedane?

Immagine

Qua kit completamente regolabili:

http://www.cas4.com/Forward-Controls/Fo ... oards.html
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Mechano ha scritto:Mai pensato a delle pedane?

Immagine

Qua kit completamente regolabili:

http://www.cas4.com/Forward-Controls/Fo ... oards.html

si ci avevo già pensato,ma non sono del mio stile...vorrei chopperizzarla + che bobberizzarla...mi piacerebbe molto riuscire a capire se esiste questo kit originale da applicare ai comandi genuine HD(quelli della wide glide) di cui chiedevo info!
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

c'è solo una posizione per montarli...e come dice mech.... io monterei solo le pedane avanzate da riposo..io avevo il fat bob e con quelle pedane mi trovavo malissimo....io sono 1,75........adesso con quelle centrali del superglide custom è un'altra vita.....
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Mek...mi sto fleshando per le pedane che hai postato!!!sonocomode???saiqualche prezzo???, nel catalogo genuine hd per le dyna nonle fanno!!!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Le pedane sono sempre comode, perché hai tanto spazio per cambiare posizione ai piedi e alle caviglie per sgranchirle.

Solo che non vanno d'accordo con tutti i tipi di moto, parlo stilisticamente, perché meccanicamente le monti dove vuoi.
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Mechano ha scritto:Le pedane sono sempre comode, perché hai tanto spazio per cambiare posizione ai piedi e alle caviglie per sgranchirle.

Solo che non vanno d'accordo con tutti i tipi di moto, parlo stilisticamente, perché meccanicamente le monti dove vuoi.

booo sono curioso di vederle montate...ma sai percaso se nel catalogo harley le fanno per la dyna???...io le ho trovate soltanto per softail e touring!!!
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

Si ma se le monti non postarle sul WC.....sai che li son tutti BAICHER!! :risoebete: :risoebete:
Mi hanno fatto 2 maroni perchè ho sissy e maniglie passeggero..... :nono: :nono: :hahaha: :hahaha:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

fastmario ha scritto:Si ma se le monti non postarle sul WC.....sai che li son tutti BAICHER!! :risoebete: :risoebete:
Mi hanno fatto 2 maroni perchè ho sissy e maniglie passeggero..... :nono: :nono: :hahaha: :hahaha:
ahahhahahah!!!...non vorrei parlare di wc...altrimenti mi cacciano :sdentato: !!!a volte mi sembra di essere preso x il cu*o!!!...purtroppo mi piace sentire sempre più pareri,sopratutto dal lato meccanico...che non sono tanto esperto!!!
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

fastmario ha scritto:Si ma se le monti non postarle sul WC.....sai che li son tutti BAICHER!! :risoebete: :risoebete:

inoltre la mia moto dal lato estetico,non è che sia un granchè con le pedane centrali e poi le pedane da viaggio...mi sembra un millepiedi la moto ahahahhahahahha :primo:

...però sono ottimi questi che ha postato mek...perchè o visto una foto di una street bob con pedane larghe,ma con attacco centrale...invece queste riempiono il davanti quasi come la cross bones!!!
Ultima modifica di chopper77 il 16/12/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Mechano

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto: ahahhahahah!!!...non vorrei parlare di wc...altrimenti mi cacciano :sdentato: !!!a volte mi sembra di essere preso x il ****!!!...purtroppo mi piace sentire sempre più pareri,sopratutto dal lato meccanico...che non sono tanto esperto!!!
:hahaha: :hahaha:
Già visto che li hai fatti innervosire un paio di volte e ti hanno :pescefaccia:

Comunque non farti cacciare, chiedi sempre qua e anche là per sentire più pareri. Avere più fonti è sempre utile...
L'abbondanza di informazioni è sempre un bene...
Immagine
Rispondi