sono d'accordo,tanto se sei una brava persona in italia e subisci un'ingiustizia di certo la legge non ti aiuta..vins ha scritto:Io sono dell'idea che la giustizia bisogna farsela da soli.
L'altro ieri a Bari hanno rubato la macchina di mio suocero (pensionato) che era li per diletto...
Le forze dell'ordine hanno alzato le spalle....<<qui accade spesso, per noi è normale...>> Forse per voi! Ma è normale "normalizzare" un furto??? Ma che schifo di società abbiamo costruito??
Vins-
ot: volevo ringraziare
Re: ot: volevo ringraziare
nel settembre del 2009 verso le 3 di notte, stranamente ero sveglio e tutto ad un tratto sento un rumore sordo di ferro...nn sapendo cosa fosse la causa...apro l'armadietto dei ferrii, dove tengo una carabina ed una 9x21 regolarmente detenuterain ha scritto:non mi crederet mai....
ma a me è capitato un furbo che mi è salito in macchina x ciulare la borsa a mia moglie.... ed io ero dentro.....![]()
![]()
con una mano lo tenevo e con l'altro l'ho pestato tra le urla disperate della mia consorte e gli applausi dei passanti... non ho smesso manco quando sono intervenuti i "cicci"...
processo x direttissima ... ma che soddisfazione![]()

appena visto il ferro si e' paralizzato dalla paura...morale della favola: l'ho tenuto un'oretta con la pistola scarica (ma lui nn lo sapeva) puntata...mi avrà' supplicato un centinaio di volte...dopo avergliela fatta fare sotto, l'ho lasciato andare con la minaccia di agire in modo diverso se fosse ritornato...alla fine era un rumenaccio...da allora nn e' + entrato nessuno...se la starà' facendo ancora addosso al solo pensiero...

premetto che sono un tipo molto tranquillo...ma a tutto c'e' un limite...quando ce vo' ce vo'
Ognuno ha i propri....vins ha scritto:Bastardi
La cosa preoccupante è che siete tutti del nord.....abituato a sentire ste cose al sud...
Non è campanilismo.
Vins-
Entrati tre volte in casa dei miei , scassando ogni volta tutto ( ogni volta abbiamo modificato serrature ecc...entrano comunque), ora sembra di stare in un carcere ( oltre il danno la beffa, gli onesti devono stare dietro le sbarre a casa propria ), l'ultima volta hanno usato dei bambini ( penso sia chiaro a chi mi riferisco... ) perché degli adulti da li non sarebbero passati;
Spaccato lunotto per borsa da ufficio vuota;
Aperta punto di mio fratello per navigatore, la cosa bella è che non hanno rubato ne supporto ne cavo, ed essendo il tom tom rider ( quello da moto per intenderci ), se ne fanno poco o niente;
Rubato il cinquantino di mio cognatino, che aveva lasciato fuori dopo che la protezione civile aveva raccomandato di lasciare fuori i mezzi di trasporto per rischio alluvione...

Non se ne può più...e cosa dicono le fdo....non si può fare assolutamente nulla...si però si può fare le multe a i ragazzini per lo scooter elaborato o alle anziane che superano di 10 km il limite....mha...
Teo
a me anni fa mi hanno scassinato la punto perché avevo lasciato sul cruscotto il supporto ma il navigatore non era neanche in macchina quindi mi è andata bene.
e per fortuna che doveva essere un ladro professionista perché se non era che la chiave faceva fatica ad entrare non mi sarei neanche accorto di nulla.
e per fortuna che doveva essere un ladro professionista perché se non era che la chiave faceva fatica ad entrare non mi sarei neanche accorto di nulla.
il processo era a lui per furto o a te perche' lo hai pestato???? comunque hai fatto bene.rain ha scritto:non mi crederet mai....
ma a me è capitato un furbo che mi è salito in macchina x ciulare la borsa a mia moglie.... ed io ero dentro.....![]()
![]()
con una mano lo tenevo e con l'altro l'ho pestato tra le urla disperate della mia consorte e gli applausi dei passanti... non ho smesso manco quando sono intervenuti i "cicci"...
processo x direttissima ... ma che soddisfazione![]()