http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=12522
Ovviamente condizioni particolari per i frequentatori del forum!
Non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa.

Grazie, ti ringrazio per il commento!luca883cento ha scritto:complimenti ben fatti,a me non servono ma hai fatto un bel lavoro.
Ciao e grazie per i complimenti!Emanuele68 ha scritto:Ciao mi sembrano proprio belli. Io monto gli mcj a sigaro con il sistema di regolazione db manuale dal fondo. Il suono è bello, ma lo vorrei più profondo, mantenendoli cromati. Pensi si possano sabbiare e far cromare? Ciao
Ok, per massima trasparenza devo avvisarti che venerdi sono stato contattato da un ragazzo (non di questo forum) che sembra molto interessato. Abita a circa 30 Km da casa mia e mi ha promesso che, una volta passata la tempesta di neve, verrebbe a ritirarli di persona.Emanuele68 ha scritto:Ciao Fabio,
grazie delle info. La sabbiatura posso farla da un amico che mi ospita, mi informo sul costo della cromatura. (mi frulla per la testa anche l'anteriore da 16" e purtroppo bisogna scegliere, la bimba quest'inverno ha fatto palestra e beauty farm ed è costata più di una z......) Buona giornata Emanuele
Mi dispiace Emanuele68 ma la persona che me li aveva fermati è venuto a ritirarli e quindi gli scarichi sono andati e la vendita si può definire conclusa.Emanuele68 ha scritto:Certo, la correttezza paga sempre, così ho tempo anche io per farci un pensiero. Grazie