1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Luamelio »

E' da tanto che lo voglio fare.....

L'idea è quella di montare sulle Nostre Harley ed andare in visita da Padre Pio a S. Giovanni Rotondo.

Per Domenica 6 Dicembre 2009.

Chiamo a raccolta tutti queli che vogliono venire, quindi se volete anche da Roma, Firenze, Calabria altre zone e soprattutto Pugliesi.

Per chi viene da fuori si puo fare così (se l'idea vi piace):
1) Sabato 5 Dicembre Partenza molto presto dai vostri luoghi e destinazione Napoli o appena in provincia
(da me nel mio garage potete posare le moto c'è ne vanno anche 5 poi ho anche il parcheggio all'aperto e altre 10 moto ci vanno)
Potete prima alloggiare presso alberghetti della zona o andare direttamente a fare un Giro in costiera Amalfitana)
Rientro per il pomeriggio o prima serata e Pizzata la sera tutti insieme)

Aggiornamento 1) Per chi viene da fuori e solo in seguito va nell'albergo, appuntamento alle ore 09.30 alla barriera di napoli sud (ritardo max: 15 minuti) alle ore 10,00 all'uscita di Castellammare di Stabia, davanti al Bar Havana (ritardo max: 15 minuti), e poi Via x la prima tappa a Furore.
Fermata nei pressi del famosissimo fiordo (il posto è da dove fanno i tuffi) foto, caffé, e poi via...verso Amalfi, parcheggio moto sul porticciolo di Amalfi e visita allo splendido Duomo di Amalfi (Patrimonio dell'Umanità), per chi vuole, shopping e giro per Amalfi e dopo per pranzo potete scegliere se andare in un ristorantino della zona oppure mangiare un paninazzo al volo.
Nel pomeriggio verso le 15,00 tutti sui Ferri e si prosegue per la Splendida Vietri. Piccola fermata di 15-20 minuti per chi vuole comprare qualche ceramica della Splendida Vietri.
Per poi proseguire verso la provincia di Napoli per pernottare (per chi non è della Zona).
In serata Pizzata e Birra (locale da decidere vi comunico in questi giorni)e poi tutti a Nanna per il giorno dopo.

P.S: Piccole raccomandazioni per chi viene da Fuori gli scarichi se sono troppo rumorosi possono darvi grossi problemi è facile incontrare per lo meno 2 posti di blocco e li non si scherza. Guidate in modo calmo nelle curve non fate come Valentino Rossi dietro ad una curva potete ritrovarvi una bella paletta della Pula e vi rovinate la giornata


2) Domenica Mattina alla Buon ora (alle 7,00-7,30) Partenza per S. Giovanni Rotondo (ad andamento lento e piacevole).
Arrivo e visita al Nuovo Santuario di Padre Pio e visita al Santo ed eventuale benedizione da parte di qualche Frate delle moto e dei loro conducenti.
Per chi non è cattolico o credente tutto questo passaggio lo puo saltare e puo essere presente lo stesso per fare gruppo e per incontrare altri appassionati della mitica Harley.
Pranzo tutti insieme in qualche buon ristorante della zone e sarà cura di chi è della Zona di segnalarlo o se vuole, fare le prenotazioni.

Rientro in serata presso le proprie sedi.

Il programma puo essere modificato e migliorato. Si accettano consigli e soprattutto sono benvenuti tutti quelli che hanno voglia di stare insieme agli altri e soprattutto una gran voglia di divertirsi.

Il Programma puo subire variazioni nei giorni precedenti, siete pregati di aggiornarvi sui relativi sviluppi nella 1° Pagina. GRAZIE

Avanti con le Adesioni:
1) Io
Ultima modifica di Luamelio il 24/11/2009, 15:07, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Albert_SE »

provo a parlarne a casa e vedo che si può fare: le mie chanches di p0artecipare però son (molto) poche, purtroppo.

Ma l'idea è bellissima. :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Albert_SE »

no, purtroppo è impossibile, non ci riesco è troppo lontano con questa stagione: venire in auto non avrebbe senso e poi forse non ci riesco nemmeno.
Lascio questa bella iniziativa a chi abita più vicino, ma spero che l'idea venga riproposta con la bella stagione, perchè è magnifica. :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Leonard »

Sono veramente belle zone, e ve lo dice uno che anche se è di parte, è molto modesto. :hahaha:Specialmente quando si parla della sua terra.
:S Per quelli che non abitano da quelle parti, o comunque nelle regioni vicine, non credo che sia la stagione ideale, per affrontare tanti km.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Luamelio »

Vista la mancanza completa di adesione e di interesse............ :(
..............forse il Tema "Padre Pio" non è tanto interessante da stimolare Harleysti che a giusta ragione (forse) preferiscono tette e culi. :(

Vuol dire che ancora una volta andro in solitaria e al rientro tutt'al piu inserirò un reportage della giornata.

Pertanto chiedo gentilmente la chiusura del 3D.
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da wilc »

e' che a dicembre da milano fino a li in moto e' un poco freddino....

e farsela in due giorni e' una mazzata.... bisognerebbe arrivare la sera prima e partire un giorno dopo ancora... ma il lavoro non permette....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Luamelio »

Apprezzo molto quelli che parlano di venire dalle tue parti.........e sarebbe veramente un piacere conoscere persone che spinte dalla passione saltano su una 2 ruote e si mettano in viaggio.......ma quelo che francamente mi rimane perplesso e la mancanza completa di adesione di persone che sono dalle mie parti........e tra l'altro qui il tempo mantiene ancora e inoltre in quei giorni non ci scordiamo che c'è un ponte lungo.

E come ho gia detto forse quello che non attira è il Tema.........ma io avevo pensato che forse una volta all'anno per lo meno una benedizione e un augurio fatta da uno dei frati di S. Padre Pio potrebbe fare anche bene.

Grazie comunque a chi un pensiero di incontrarci e condividere qualche giorno l'ha fatto.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Albert_SE »

Heri2010 ha scritto:Apprezzo molto quelli che parlano di venire dalle tue parti.........e sarebbe veramente un piacere conoscere persone che spinte dalla passione saltano su una 2 ruote e si mettano in viaggio.......ma quelo che francamente mi rimane perplesso e la mancanza completa di adesione di persone che sono dalle mie parti........e tra l'altro qui il tempo mantiene ancora e inoltre in quei giorni non ci scordiamo che c'è un ponte lungo.

E come ho gia detto forse quello che non attira è il Tema.........ma io avevo pensato che forse una volta all'anno per lo meno una benedizione e un augurio fatta da uno dei frati di S. Padre Pio potrebbe fare anche bene.

Grazie comunque a chi un pensiero di incontrarci e condividere qualche giorno l'ha fatto.

ma tu sei un permalosone, cavolo...

l'iniziativa è bellissima, ma è il periodo che è sbagliato

e te lo dice uno che da padre Pio ci verrebbe molto volentieri

:birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto:
Heri2010 ha scritto:Apprezzo molto quelli che parlano di venire dalle tue parti.........e sarebbe veramente un piacere conoscere persone che spinte dalla passione saltano su una 2 ruote e si mettano in viaggio.......ma quelo che francamente mi rimane perplesso e la mancanza completa di adesione di persone che sono dalle mie parti........e tra l'altro qui il tempo mantiene ancora e inoltre in quei giorni non ci scordiamo che c'è un ponte lungo.

E come ho gia detto forse quello che non attira è il Tema.........ma io avevo pensato che forse una volta all'anno per lo meno una benedizione e un augurio fatta da uno dei frati di S. Padre Pio potrebbe fare anche bene.

Grazie comunque a chi un pensiero di incontrarci e condividere qualche giorno l'ha fatto.

ma tu sei un permalosone, cavolo...

l'iniziativa è bellissima, ma è il periodo che è sbagliato

e te lo dice uno che da padre Pio ci verrebbe molto volentieri
:birra:
Assolutamente..... :amici: .....io apprezzo molto Voi altri che siete capaci di partire da così lontano..... :ok:

Invece mi fa pensare il fatto che i miei compaesani o comunque chi gode ancora di un clima favorevole non si faccia avanti..... :badair:

E allora (forse) devo pensare che la meta non è gradita.......tutto qui.......ma alla fine stai tranquillo che se il tempo mantiene come ora e non piove,.....salto in moto e vado alla grande....... :birra:

:primo:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio

Messaggio da Albert_SE »

Heri2010 ha scritto: [Grazie comunque a chi un pensiero di incontrarci e condividere qualche giorno l'ha fatto.
Assolutamente..... :amici: .....io apprezzo molto Voi altri che siete capaci di partire da così lontano..... :ok:

E allora (forse) devo pensare che la meta non è gradita.......tutto qui.......ma alla fine stai tranquillo che se il tempo mantiene come ora e non piove,.....salto in moto e vado alla grande....... :birra:

:primo:

ecco bravo: fai un altro bellissimo servizio come il precedente sulla costiera Amalfitana! :clap:

Se vuoi venire qui alla motobefana di Correggio (RE) il 6 gennaio, è bellissima... (mo ti voglio vedere a farti 750+750 km...) poi andiamo anche al santuario delle Grazie a Le grazie di Mantova...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi