Benvenuto!

Leggi questa sezione per aggiornamenti sul portale e il forum e per le regole d'uso del forum
Bloccato
Avatar utente
admin
Amministratore
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/06/2009, 15:57
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Benvenuto!

Messaggio da admin »

Benvenuto su HDForums.it

Secondo me era giunta l'ora di un nuovo forum italiano dedicato alle moto H-D.
Qualcosa di più moderno, con una gestione amichevole.
Orientato alla moto-tecnica, ma che lasci spazio ai medesimi argomenti di tutti gli altri forum dedicati ai motociclisti ed al loro mondo.

Non tratterò qui le regole di questi forum, perché sono elencate in un apposito testo.
Però essendo un luogo nuovo ed una installazione appena personalizzata ci potranno essere sia piccoli problemi tecnici, che la necessità di successivi affinamenti.
Per i motivi di cui sopra accetto critiche ma anche consigli su come migliorare questo luogo.

La mia speranza è che attragga persone interessanti e motivate, che diventi una bella comunità.

La novità sta anche nel fatto che io non considero questo luogo come qualcosa di PRIVATO, e lo dimostrerà la grande tolleranza che voglio avere nei confronti di tutti, anche di chi ha opinioni non in linea con chi possiede, gestisce o modera questi forum.

Voglio dare fiducia a tutti e partire dalla premessa che QUI NON SI BANNERÀ NESSUNO! (A meno di gravi violazioni civili e penali, ovviamente). E anche quando succedesse vorrei tenere una severità moderata e riaccogliere gli utenti "pentiti". :)

Nessun minimo numero di post per accedere a questo o quel luogo, anche perché, per fare un esempio, se ci fosse un numero minimo di post per accedere all'area degli annunci di compravendita ci sarebbe meno varietà e quantità di oggetti per tutti i frequentatori del forum, andando semplicemente a loro svantaggio.

Buon divertimento!

Mr. Mechano

_________________________________________________________________________________________________________

30/11/2011

Onde evitare iscrizioni di bot & spammer in massa da oggi ogni nuovo iscritto dovra' essere abilitato manualmente da un Mod.

Attila


Ultimo bump di admin effettuato il 15/09/2009, 9:42.
Bloccato