sicuramente il fine e' nobile...ma si dovrebbe tagliare certi sprechi piuttosto che aggiungere nuove tasse (visto anche il periodo di crisi...)

si butta via quel bidone di auto e compra un'auto seria come la mia...Attila ha scritto:a breve prendero' una capra o al max un cavallo...![]()
![]()
![]()
beh nella mia pago 300 euro l'anno di assicurazione...luca883cento ha scritto:si butta via quel bidone di auto e compra un'auto seria come la mia...Attila ha scritto:a breve prendero' una capra o al max un cavallo...![]()
![]()
![]()
..
vuoi una foto?
assicurazione a 198 euri e bollo 33 euri..
205 km orari,0-100 in 9.2 sec..
e 10 km/lt..si beve ma non costa nulla di ass. + bollo alla fine risparmi un botto.
foto foto!!!, anch'io sono alla ricerca di una auto nuova x mandare in pensione il mio inutile transatlanticoluca883cento ha scritto:si butta via quel bidone di auto e compra un'auto seria come la mia...Attila ha scritto:a breve prendero' una capra o al max un cavallo...![]()
![]()
![]()
..
vuoi una foto?
assicurazione a 198 euri e bollo 33 euri..
205 km orari,0-100 in 9.2 sec..
e 10 km/lt..si beve ma non costa nulla di ass. + bollo alla fine risparmi un botto.
ah ah ah..vins ha scritto::stampelle:
se vuoi pagare meno di assicurazione fammi un pv per l'auto..Speedo280 ha scritto:cazz' io sabato ho pagato quasi 1500 euro di assicurazione per la mia 4 ruote, però...che palle, la prima cosa da fare è sempre aumentare la benzina e poi al governo arrivano 18 maserati come auto blu giusto perchè stanno facendo tagli