RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Attila
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da Attila »

Me gusta Silver :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sinceramente non mi rendo conto della dislocazione sul territorio italiano dei componenti di questo forum...se sono in maggioranza al nord o al sud o al centro...
Secondo me, visto che è il PRIMO incontro, è meglio trovare una via di mezzo per tutti.....ma mi rendo conto che è piu facile fare 6 al superenalotto!
Per me non è un problema la distanza, bensì il giorno....se si fa di sabato è meglio....
...però ovviamente non a tutti andrà bene....
E' normale!

Una soluzione sarebbe quella di "aprire" gli incontri nella zona di chi ha ideato e creato questo forum.
In quella zona si terrà il "primo" incontro.
Gli altri verranno organizzati nelle varie zone d'italia dai rispettivi partecipanti, con cadenze di 1 o 2 volte l'anno.

Brutta come idea?

P.S. mi rendo conto che io, effettivamente, abitando al centro italia sono sempre a metà strada........però non mi viene in mente nient'altro....vorrei salvare capra e cavoli....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
rain

Messaggio da rain »

bene comincia ad organizzare allora...
se possibile col calduccio che magari ci si fa il bagno.... -non è che non so dov'è benevento ma con l'occasione mi faccio una tirata sul mare tra genova e napoli

a napoli vado il 21 dicembre x vedermi il genoa... se qualcuno è delle parti ci si vede x 2 birre....
inadria
Modello:

Messaggio da inadria »

direi che intanto si puo' organizzare una cena, a Verona, in occasione del Motor Bike Expo' (magari al sabato sera)...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:Sinceramente non mi rendo conto della dislocazione sul territorio italiano dei componenti di questo forum...se sono in maggioranza al nord o al sud o al centro...
Secondo me, visto che è il PRIMO incontro, è meglio trovare una via di mezzo per tutti.....ma mi rendo conto che è piu facile fare 6 al superenalotto!
Per me non è un problema la distanza, bensì il giorno....se si fa di sabato è meglio....
E' normale!

Una soluzione sarebbe quella di "aprire" gli incontri nella zona di chi ha ideato e creato questo forum.
Gli altri verranno organizzati nelle varie zone d'italia dai rispettivi partecipanti, con cadenze di 1 o 2 volte l'anno.

Brutta come idea?

P.S. mi rendo conto che io, effettivamente, abitando al centro italia sono sempre a metà strada........però non mi viene in mente nient'altro....vorrei salvare capra e cavoli....
alla fine è la cosa più logica Gighen....ehm Vins!!! (scusa ma è troppo bella la vignetta. :ok:)
rain

Messaggio da rain »

inadria ha scritto:direi che intanto si puo' organizzare una cena, a Verona, in occasione del Motor Bike Expo' (magari al sabato sera)...
può esse un idea...
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

:idea!: Organizzate dove vi pare io ci sto' pero' se la cosa non va' in porto in extremis possiamo unire in primo incontro dell' H-D Forums con il 2° Rieti motor fest che stiamo già organizzando per fine giugno 2012 camping gratis con bagni e docce veri oppure alberghi convenzionati e poi le moto la notte stanno al chiuso con sorveglianza notturna stand attinenti ai motori e non solo.... spettacoli con moto e auto super preparate presto caricheremo su yuotube filmati della festa di quest'anno..........anche questa è un'idea :ciao: :ciao:
rain

Messaggio da rain »

mi pare un ottima idea...
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

vins ha scritto:Sinceramente non mi rendo conto della dislocazione sul territorio italiano dei componenti di questo forum...se sono in maggioranza al nord o al sud o al centro...
E' normale!

Brutta come idea?

QUOTO IN PIENO, E AGGIUNGEREI non per essere polemico, ma stiamo parlando di organizzare un raduno nazionale.... gli incontri secondari mettiamoli in un altro post, qui l'attenzione deve essere su questo evento, non che io adesso propongo una pizzata a pisa o un ponce a livorno andando ot sul discorso... poi magari sarò un rompiballe io, ma se devo fare una cosa mi piace portarla in fondo, visto che non siamo limitati per aprire nuove discussioni facciamolo. :saggio:
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

cors ha scritto:

QUOTO IN PIENO, E AGGIUNGEREI non per essere polemico, ma stiamo parlando di organizzare un raduno nazionale.... gli incontri secondari mettiamoli in un altro post, qui l'attenzione deve essere su questo evento, non che io adesso propongo una pizzata a pisa o un ponce a livorno andando ot sul discorso... poi magari sarò un rompiballe io, ma se devo fare una cosa mi piace portarla in fondo, visto che non siamo limitati per aprire nuove discussioni facciamolo. :saggio:
Vada per il ponce..rigorosamente "a vela" :evil:

Scherzi a parte..per il raduno contate pure me..farò il possibile per esserci!
Rispondi