dawe71 ha scritto:esattamente...e per non sbagliare l'anno scorso ho fatto prendere alla mia ragazza, prima moto e neopatentata, una 883 custom sempre centenario stessi colori della tua, occasione con 7 anni e 3000 km! fa veramente la sua bella figura nella sua quasi unicità
verrò a bere una birra a pedavena e ci saranno tre centenarie fuori dalla birreria,ok??!!è una promessa.
dawe71 ha scritto:esattamente...e per non sbagliare l'anno scorso ho fatto prendere alla mia ragazza, prima moto e neopatentata, una 883 custom sempre centenario stessi colori della tua, occasione con 7 anni e 3000 km! fa veramente la sua bella figura nella sua quasi unicità
verrò a bere una birra a pedavena e ci saranno tre centenarie fuori dalla birreria,ok??!!è una promessa.
Ma certo, con vero piacere, non si dice mai di no a una birra in compagnia
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
ho ordinato un po di roba...riser alti,parafango chrome ant stile '50...alcune modifiche che mi girano in testa...alzo il serbatoio,spostato la bobina,via gli strumenti,un led blu solo sul faro,l'MMb a lato c'è già,mentre arriva il cavo frizione in lamina d'acciaio...sto trasformando la moto...due ammo nuovi della dyna pronti ad esser accorciati..pensavo ai tubi olio in ottone.(però questo è un lavoraccio forse rimando).appena la finisco posto le foto..