beh a sto punto penso di far sistemare il carburatore da qualcuno ferrato...
mmm nn mi e' arrivato ancora nulla...
ma non sei piratino come mail?Attila ha scritto:aaaaaaaa...grazie Luca...ed io che stavo impazzendo x capire dove mettere quella maledetta boccola...
![]()
![]()
![]()
![]()
eh?luca883cento ha scritto:ma non sei piratino come mail?Attila ha scritto:aaaaaaaa...grazie Luca...ed io che stavo impazzendo x capire dove mettere quella maledetta boccola...
![]()
![]()
![]()
![]()
allora mandami la tua mail in PM che l'ho inviata a qualcun altro...scusa..Attila ha scritto:eh?luca883cento ha scritto:ma non sei piratino come mail?Attila ha scritto:aaaaaaaa...grazie Luca...ed io che stavo impazzendo x capire dove mettere quella maledetta boccola...
![]()
![]()
![]()
![]()
yesluca883cento ha scritto:adesso è leggibile?![]()
![]()
![]()
ecco allora fai una cosa:Attila ha scritto:yesluca883cento ha scritto:adesso è leggibile?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che te lo spedisco veramenteluca883cento ha scritto:ecco allora fai una cosa:Attila ha scritto:yesluca883cento ha scritto:adesso è leggibile?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spediscimelo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attila ha scritto:guarda che te lo spedisco veramenteluca883cento ha scritto:ecco allora fai una cosa:
spediscimelo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una cosa nn capisco...in genere nei carburatori nn c'e' anche la vite dell'aria??? qui nn riesco a trovarla...sara' mica quell'ago che esce nella bocca lato filtro???![]()
![]()
![]()
maronnn che strano...luca883cento ha scritto:Per me non è un problema se vuoi,volentieri,non scherzo..
no no no no...lo spillo no,quello non toccarlo!!
l'aria sulle harley è tappata da un tappino lucido sotto al pozzetto,quando rimonti il pozzetto lo vedi,è li di fianco,bisogna forarlo e toglierlo,è di tolla è semplice,e da li si infila un cacciavite a taglio piccolo e molto corto e si regola l'aria..bisogna che ti spieghi:
il carburatore a depressione funziona così:
col cavo apri una farfalla,da li i cilindri aspirano,giusto?ecco..
allora il carburatore essendo risucchiato per effetto di depressione vince la forza della molla e gonfiando la gomma nera alza la ghigliottina,chiaro ora perchè è parco nei consumi e tiene la benzina costante?poi,non è cosi semplice ma il succo è quello...in realtà ai bassi giri utilizza il getto minimo,ai medi lo spillo che si alza attraverso la ghigliottina,a tutta manetta il getto massimo...la pompa di ripresa serve a dare lo spunto..se la usi tanto bevi tanto,se carburi grasso però la usi meno e scaldi meno i pistoni..![]()
ma la pompetta di ripresa com'è messa?il soffietto nero piccolo piccolo è integro?e la membrana non l'hai toccata vero?