Presentazione

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Presentazione

Messaggio da Ciccio »

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, vivo in Calabria e sono un felice possessore di uno sportster 883 custom.
Nutro una grande pasione per la meccanica e questo mi porta a tenermi sempre aggiornato e a non stancarmi mai nel trovare cose nuove.
Nella vita sono uno studente di Ingegneria Edile ormai prossimo alla laurea.

Confido veramente in questo nuovo forum e nell' artefice MR. Mechamo (il quale lo considero il numero uno....ha la risposta giusta ha tutte le tematiche....C'è ne fossero persone come lui...).
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Presentazione

Messaggio da Mechano »

Benvenuto!

Non esageriamo coi complimenti, io sono solo un amatore appassionato...

Poi con un po' di esperienza e sapessi quanta roba ho rotto prima di capire che bastava girarlo per apirlo invece che prenderlo a martellate col cacciavite a taglio infilato sotto...

Spero che questo forum lentamente ma costantemente si riempia di persone appassionate come me.
Credo che impiegherà un paio d'anni per arrivare a regime, ma vorrei che fosse un'alternativa più tecnica a chi non piace cosa c'è in giro come forum dedicati alle H-D...

Io sto lavorando per farlo posizionare dai motori di ricerca e lo riempirò di informazioni sull'iniezione che è quanto di più misterioso ci sia oggi riguardo a queste moto ed argomento very hot...
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Presentazione

Messaggio da Hozono »

Benvenuto!!
belin mech...il forum sta crescendo alla svelta!!Se continua di questo paso ti faranno una trasmissione alla tele :hahaha:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Presentazione

Messaggio da Albert_SE »

Benvenuto: in questo forum per ora non siamo mica tanti, ma è tutta gran brava gente, almeno secondo il mio metro di giudizio e per quello che ho potuto vedere sino ad ora

ciao

:birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
calib9
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/08/2009, 11:28
Modello:

Re: Presentazione

Messaggio da calib9 »

Hozono ha scritto:Benvenuto!!
belin mech...il forum sta crescendo alla svelta!!Se continua di questo paso ti faranno una trasmissione alla tele :hahaha:

Se ne può parlare...
Rispondi