Ciao mechano!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Ciao mechano!!

Messaggio da fastmario »

Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!! :) :)
Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Mechano »

fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!! :) :)
Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
Ciao.

La mia "tana" spero diventi una piazza pubblica.

Come è scritto nell'area di presentazione del forum vorrei un luogo pubblico con la massima libertà e tolleranza, anche nei confronti di chi ha un carattere particolarmente sborone, antipatico o anticonformista.

L'intolleranza dei parrucconi masterizzati che gestiscono altri siti sta anche in questo, non sapersi adattare all'era di Internet e considerare un forum ad accesso pubblico come "cosa propria" o "luogo privato".

Se dai un servizio pubblico, non puoi selezionare chi, come e quando può accedervi, e cacciarlo o maltrattarlo se non dice cose che ti aggradano o rispettano la tua corrente di pensiero, non ha senso.
Non è sinonimo di condivisione e libertà. Devi solo vigilare su ciò che può scadere in reati ed esagerazioni.

Qui per esempio non si sbircia e non si sbircierà nei messaggi privati tra utenti come fanno in altri forum. E ci sarà tanta tolleranza perché parliamoci chiaro, i motociclisti in fondo siamo delle "brutte bestie"... :hahaha:

P.S. Dimmi se ti piace graficamente e come funzionalità il forum. Puoi cambiarti il tema grafico se quello rosso non ti piace.
Immagine
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Ciccio »

Benvenuto!!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Hozono »

;) benvenuto ;)
fastmario
Messaggi: 312
Iscritto il: 05/08/2009, 13:18
Modello:
Località: peschiera borromeo

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da fastmario »

Ciao Mech
la veste grafica mi aggrada....ma quello che mi aggrada dipiù è la tua conoscenza tecnica e le tue "dritte" insostituibili per risparmiare ma soprattutto migliorare i nostri ferri senza spendere esagerazioni per nulla....
Appena mi riprendo il dyna contatto il tuo amico per modificare gli scarichi stock!!!

A presto!

Mario
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Mechano »

Magari!

Purtroppo non sono onniscente, e non ho risorse tali da poter smontare e testare ogni pezzo o accessorio per ogni Harley. E neppure per comprare tutti i manuali di officina di ogni modello.

Posso leggere, studiare, imparare da chi ci è passato magari anche nei forum USA dove di solito tra molta più gente c'è chi può avere avuto un problema e lo ha risolto, venendo a conividerlo poi nei forum.

Sono in contatto con Jamie della Fuel Moto USA che mi sta mandando a prezzo scontato centraline da testare e che poi rivendo, e partecipo attivamente ai forum tecnici.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Albert_SE »

Mechano ha scritto:
fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!! :) :)
Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
Ciao.

La mia "tana" spero diventi una piazza pubblica.

Come è scritto nell'area di presentazione del forum vorrei un luogo pubblico con la massima libertà e tolleranza, anche nei confronti di chi ha un carattere particolarmente sborone, antipatico o anticonformista.

L'intolleranza dei parrucconi masterizzati che gestiscono altri siti sta anche in questo, non sapersi adattare all'era di Internet e considerare un forum ad accesso pubblico come "cosa propria" o "luogo privato".

Se dai un servizio pubblico, non puoi selezionare chi, come e quando può accedervi, e cacciarlo o maltrattarlo se non dice cose che ti aggradano o rispettano la tua corrente di pensiero, non ha senso.
Non è sinonimo di condivisione e libertà. Devi solo vigilare su ciò che può scadere in reati ed esagerazioni.

Qui per esempio non si sbircia e non si sbircierà nei messaggi privati tra utenti come fanno in altri forum. E ci sarà tanta tolleranza perché parliamoci chiaro, i motociclisti in fondo siamo delle "brutte bestie"... :hahaha:
apprezzo e condivido in pieno queste righe: spero che questo forum cresca bene, perchè te lo meriti ampiamente. :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da Albert_SE »

fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!! :) :)
Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
benvenuto! :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
calib9
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/08/2009, 11:28
Modello:

Re: Ciao mechano!!

Messaggio da calib9 »

Benvenuto!

Per i manuali tecnici (parti meccaniche e elettriche), ho quelli dei SOFTAIL del 2008 per chi può interessare.

Benvenuto!
Rispondi