L'Ed Gein dei giorni nostriBoss Hogg ha scritto: 11/05/2026, 17:21Dedemaffo ha scritto: 11/05/2026, 17:18 E' un batwing standard nero lucido, a me piace, e poi d'inverno protegge un po'
L'ho visto montato e non stona
(inserirei foto ma il browser non mi fa piu' entrare nel sito postimage.org.)
Si lo so che non stona ma io sono vecchia scuola.
Il Bat è Electra e stop.
Ma si scherza ovviamente perché per ripararsi d'inverno io per esempio, uso la pelle tesa di mia suocera defunta.
Và che è una meraviglia!
![]()
Milwawkee Monster
Re: Milwawkee Monster
Maffo
Re: Milwawkee Monster
Ci sono "regole", usanze e cose da "non fare" tra gli harleysti che io ancora non conosco avendola sotto il cu*o solo dal 2023, quindi mi perdonerete qualche eresia, ma a volte vedo obrobri sulle HD tipo i led nel motore o colori shocking da conato di vomito...
Maffo
Re: Milwawkee Monster
EccoloDedemaffo ha scritto: 11/05/2026, 17:18 E' un batwing standard nero lucido, a me piace, e poi d'inverno protegge un po'
L'ho visto montato e non stona
(inserirei foto ma il browser non mi fa piu' entrare nel sito postimage.org.)

Maffo
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Milwawkee Monster
Dedemaffo ha scritto: 12/05/2026, 11:01 Ci sono "regole", usanze e cose da "non fare" tra gli harleysti che io ancora non conosco avendola sotto il cu*o solo dal 2023, quindi mi perdonerete qualche eresia, ma a volte vedo obrobri sulle HD tipo i led nel motore o colori shocking da conato di vomito...
Non ti preoccupare, io ci sono dentro da un po' più di tempo e ancora non li ho compresi a fondo..
E forse mai li capirò.
I led non sono una usanza recente, cioè, lo sarà il led in sé, ma prima mettevano quelle lucine blu dietro alla moto.
Oppure aggiungevano fari o faretti sulle Electra specialmente.
Saranno vent'anni o più che alcuni mettono le strisce di led colorati sotto alla moto o in zona motore.
A me non dicono niente, anzi, trovo che siano inutili anche al fine di farsi vedere di notte.
Perché penso non sia legale girare con tutto acceso.
Per i colori, adesso con il wrap non è più un problema.
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Milwawkee Monster
Bello. A me non piace il bat, ma se fatto bene e si integra perché no.
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Milwawkee Monster
Dedemaffo ha scritto: 12/05/2026, 10:56L'Ed Gein dei giorni nostriBoss Hogg ha scritto: 11/05/2026, 17:21Dedemaffo ha scritto: 11/05/2026, 17:18 E' un batwing standard nero lucido, a me piace, e poi d'inverno protegge un po'
L'ho visto montato e non stona
(inserirei foto ma il browser non mi fa piu' entrare nel sito postimage.org.)
Si lo so che non stona ma io sono vecchia scuola.
Il Bat è Electra e stop.
Ma si scherza ovviamente perché per ripararsi d'inverno io per esempio, uso la pelle tesa di mia suocera defunta.
Và che è una meraviglia!
![]()
![]()
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: Milwawkee Monster
Dedemaffo ha scritto: 08/05/2026, 15:34 Vi presento la nuova arrivata
Dopo la 48 che amavo, amo e amero' per sempre ma che ormai era un po' stanca di motore, ho trovato questa occasionissima con 19000 km
Stavo valutando Switchback, FatBoy, King, ma la Slim si guida troppo bene e quella ca%%o di coppia quando apri per chi viene da un 1200 è pura poesia
Unico neo...non si trovano pezzi!!! Si smadonna anche per un nottolino...![]()
Bella la Slim.
L'ho provata una volta e si guida bene. Se non avessi preso quella che ho, credo che un pensierino l'avrei fatto.