così però mi fai venire le fregole!!
Manubrio Street Bob
Re: Manubrio Street Bob
complimenti, ci sta proprio bene...
così però mi fai venire le fregole!!
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Sedicesima Grifo
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Re: Manubrio Street Bob
Aspetta. Fammici fate qualche km x capire come mi trovo e poi ti dico. Il costo, senza cambiare per il momento i cavi, è stato di 190 Euro inclusa manodopera. Tutto HD originale in concessionaria.
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Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
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Re: Manubrio Street Bob
il prezzo è onesto....e poi non c'è bisogno di cambiare nulla...direi ottimo! attendo impressioni di guida. in effetti il mini ape è proprio comodo! 
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Sedicesima Grifo
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Re: Manubrio Street Bob
Come prime impressioni sono buone. Occorre avere le braccia lunghe però, perchè la distanza rispetto al mini ape aumenta un minimo. Devo fare un po' di strada per capire la schiena. Ora è ok. Se lo tengo così un paio di cavi li cambio. Vediamo.
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Sedicesima Grifo
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Re: Manubrio Street Bob
Decisamente più maneggevole, con una guida più sportiva. Ieri sera ero in ritardo, in città, e l'ho un po' tirata. Andava davvero bene. La trovo anche più comoda.RedBob ha scritto:il prezzo è onesto....e poi non c'è bisogno di cambiare nulla...direi ottimo! attendo impressioni di guida. in effetti il mini ape è proprio comodo!
Queste, almeno, sono le mie impressioni e ora faccio cambiare un paio di cavi per renderla definitiva.
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Re: Manubrio Street Bob
meglio così...bella e comoda!
P.S= lo schienalino è a sgancio rapido? ha influito sul posizionamento delle frecce?
P.S= lo schienalino è a sgancio rapido? ha influito sul posizionamento delle frecce?
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Sedicesima Grifo
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Manubrio Street Bob
Sì, a sgancio rapido. No, se ben ricordo le frecce le ho arretrate per le borse laterali.RedBob ha scritto:meglio così...bella e comoda!![]()
P.S= lo schienalino è a sgancio rapido? ha influito sul posizionamento delle frecce?
Mi piace proprio, così con questo manubrio.
Per i cavi, quello del freno me lo faranno passare in altro modo e non lo devo cambiare, quello della frizione, se proprio voglio, lo cambio. Non mi dà però fastidio così. Importante da sapere che prima tutti i cavi elettrici passavano dentro il manubrio ed ora sono aderenti sotto ad esso ma esterni. Si possono far passare dentro bucando il manubrio ma in realtà mi importa meno di zero.
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Re: Manubrio Street Bob
Riprendo questo vecchio thread visto che mi trovo ad affrontare lo stesso argomento.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/05/2017, 18:35Sì, a sgancio rapido. No, se ben ricordo le frecce le ho arretrate per le borse laterali.RedBob ha scritto:meglio così...bella e comoda!![]()
P.S= lo schienalino è a sgancio rapido? ha influito sul posizionamento delle frecce?
Mi piace proprio, così con questo manubrio.
Per i cavi, quello del freno me lo faranno passare in altro modo e non lo devo cambiare, quello della frizione, se proprio voglio, lo cambio. Non mi dà però fastidio così. Importante da sapere che prima tutti i cavi elettrici passavano dentro il manubrio ed ora sono aderenti sotto ad esso ma esterni. Si possono far passare dentro bucando il manubrio ma in realtà mi importa meno di zero.
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Sto cercando di regolare al meglio il manubrio di serie della mia SB '25 (ape hanger). L'ho arretrato leggermente ma credo che incrementerò ancora di un pò l'inclinazione.
Nel frattempo però mi piacerebbe molto poter montare un manubrio tipo il torque della Thunderbike (una sorta di Hollywood ma più corto), ma senza riser mi costringerebbe ad una posizione di guida non troppo comoda per i viaggi in autostrada.
Ho letto in giro di qualcuno che ha sostituito l'hape con una soluzione riser arretrati+Hollywood (o simile) ma non capisco quali possano essere le differenze, in termini di guidabilità e comodità, tra le due soluzioni (ipotizzando di arrivare alla medesima posizione delle mani).
Qualcuno può ragguagliarmi in merito?
@sedicesima grifo, potresti condividere nuovamente le immagini della tua moto? Non riesco a vederle (forse sono un pò troppo vecchia per il forum).
Grazie