Finalmente Harley.

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Rocco Randello
Modello: Road King Special 114

Finalmente Harley.

Messaggio da Rocco Randello »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono Rocco Randello (nome d'arte), ho 56 anni, sono un ex militare e vivo a Roma. Da sempre amante delle Harley, della libertà e delle due ruote. Dopo una lunga carriera da scooterista rigorosamente Honda, quattro anni fa, pur avendo scarsissima esperienza motociclistica, ho senza indugi acquistato una Honda VT 750 S, la mia prima moto, con l'obiettivo di impiegarla come "nave scuola" per qualche anno per poter successivamente e finalmente realizzare il mio sogno di possedere una Harley. Ebbene il sogno si è realizzato, proprio oggi il dealer mi ha inviato via "WHATSAPP" la copia della carta di circolazione della moto scelta ed acquistata, cioè un Road King Special del 2024, nero e accessoriato con soli 16mila kilometri e su cui intendo salire per non scendere mai più. Lei è esattamente la moto dei miei sogni, di una vita di sogni (e sacrifici, pesantucci ma inevitabili) ed entrerà nel mio garage a breve,(sto facendo montare una presa USB e de-catalizzare solo il collettore di scarico, per ora). Volevo condividere con voi questa mia gioia ben consapevole che la maggioranza di voi sanno leggere nelle mie righe anche la loro storia. Spero di conoscere qui qualche nuovo amico harleysta. Grazie e buona strada a tutti. :hola:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Finalmente Harley.

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico dal nome d'arte assai evocativo, benvenuto e auguri sinceri di tanta buona strada con la tua motocicletta Harley Davidson :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Benvenuto e complimenti per la scelta della nuova motocicletta. :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Messaggio da Conte Jägermeister »

Rocco Randello :primo: