Tatuaggi HD: Scritte, loghi, motociclette.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Bob107
Modello: Street Bob

Tatuaggi HD: Scritte, loghi, motociclette.

Messaggio da Bob107 »

Voi cosa ne pensate?
So che si tratta di scelte totalmente soggettive, ma dal vostro punto di vista, è normale che una persona appassionata di un genere di motociclette, vivendo intensamente e con entusiasmo la propria esperienza motociclistica, nutra un sentimento profondo verso un marchio, a tal punto di sentire la necessità di tatuarselo addosso?

Pensate che possa essere motivo di pentimento se poi negli anni, ci si ritrova a guidare altro?
Personalmente, riguardo alle motociclette, penso di avere le idee chiare sul genere che piace a me e mi sembra quasi impossibile pensare che tra tot anni potrei non essere più attratto da ciò che oggi mi fa brillare gli occhi.
Il nome, per esempio, di un/una fidanzato/a, un/a moglie/marito è diverso perché si sa che i rapporti tra persone possono cambiare e non dipende solo da noi, ma quante probabilità ci sono che una moto o un marchio che fino ad oggi ci ha fatto sognare, può deludere nel tempo fino ed essere cancellato dal nostro cuore?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Tatuaggi HD: Scritte, loghi, motociclette.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Noi già guidiamo moto da vecchi; difficile che invecchiando cambiamo idea!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Messaggio da Conte Jägermeister »

Non è mai stato nelle mie priorità. E oggi non ci penso neanche più.
Immagine
fabri2005
Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883

Messaggio da fabri2005 »

Fa quello che ti senti ovviamente; se ti tatuassi qualcosa che ti ricorda o esprime la tua passione per l’Harley Davidson non credo che tra 50 anni possa esserti motivo di vergogna o possa darti fastidio vedertelo. Anche se passerai ad un altro marchio o tipologia di motociclette perché hai sentito di sperimentare altro, quel tatuaggio può comunque ricordarti la passione che avevi o magari ancora hai.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mi viene in mente leggendo di tatuaggi ciò che un mio carissimo e vecchio amico, si fece scrivere sul braccio molto tempo fa.
Si fece scrivere una frase che a detta sua , gli serviva per ricordare a se stesso quanto sia prezioso il tempo che abbiamo a questo mondo e che non va sprecato inutilmente.
Si fece scrivere in caratteri molto chiari la frase "memento mori"
Ovvero, ricordati che devi morire in latino.
Se a qualcuno tutto questo può sembrare macabro in realtà non lo è.
Perché io credo che più abbiamo davanti questa grande realtà, più godiamo di ogni momento di questa nostra esistenza al nostro massimo possibile.
Diamo troppo per scontata la nostra permanenza su questa terra, ed è per questo che il mio vecchio amico, ha scelto una frase con un significato così profondo ed importante.
Non che uno non lo sappia ci mancherebbe, ma ogni tanto una cosiddetta svegliatina non guasta mai.
:occhiolino:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 12/02/2025, 11:05 Perbacco mi viene in mente leggendo di tatuaggi ciò che un mio carissimo e vecchio amico, si fece scrivere sul braccio molto tempo fa.
Si fece scrivere una frase che a detta sua , gli serviva per ricordare a se stesso quanto sia prezioso il tempo che abbiamo a questo mondo e che non va sprecato inutilmente.
Perché io credo che più abbiamo davanti questa grande realtà, più godiamo di ogni momento di questa nostra esistenza al nostro massimo possibile.
Diamo troppo per scontata la nostra permanenza su questa terra, ed è per questo che il mio vecchio amico, ha scelto una frase con un significato così profondo ed importante.
Non che uno non lo sappia ci mancherebbe, ma ogni tanto una cosiddetta svegliatina non guasta mai.
Mo' me lo segno :ditav:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 12/02/2025, 11:43
Palmambrogio ha scritto: 12/02/2025, 11:05 Perbacco mi viene in mente leggendo di tatuaggi ciò che un mio carissimo e vecchio amico, si fece scrivere sul braccio molto tempo fa.
Mo' me lo segno :ditav:

Il grande Massimo Troisi. Grazie per averlo ricordato con questa sua citazione :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Messaggio da Conte Jägermeister »

A suo tempo, mi sarei fatto tatuare "Ricordati che purtroppo sei sposato" :fischietta:
Immagine
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Conte Jägermeister ha scritto: 15/02/2025, 8:46 A suo tempo, mi sarei fatto tatuare "Ricordati che purtroppo sei sposato" :fischietta:

😂😂
Rispondi